Il corteggiatore esce dallo studio e Tina Cipollari prova a fermarlo
© Da video
Abbandonata all'improvviso. Nella puntata di "Uomini e Donne" di mercoledì 12 febbraio Francesca Sorrentino viene scaricata da Gianmarco. La tronista, infatti, ha espresso dei dubbi sul comportamento del corteggiatore che, a suo dire, non sarebbe davvero interessato a lei, ma vorrebbe sedersi sul trono del programma di Canale 5. Dopo un aspro e acceso confronto, Gianmarco decide di lasciare lo studio: "Me ne vado".
"Ti dico la verità: ho dei dubbi su di te", esordisce Francesca Sorrentino riferendosi a Gianmarco. E prosegue: "Ho dei dubbi sul suo interesse perché so che tempo fa aveva fatto il provino per fare il trono". "È vero, l'aveva fatto con sua sorella", interviene la conduttrice Maria De Filippi. "È dall'inizio che sei tanto esagerato. Dici che non dormi per me, che non mangi, che stai male. Poi, però, settimana scorsa non ti ho portato in esterna e tu non hai chiesto di me. Hai la tendenza a fare un pochino la vittima. Dice tanto di essere interessato e poi nei fatti non arriva mai a fare cose concrete", spiega la tronista. "Basta con questa storia, sono stufo. Pure io posso dire la stessa cosa di te, Francesca", replica Gianmarco. "Mi stai facendo passare come un pezza di m***a che ti ha messo un muro davanti. Il muro te l'ho messo perché ero arrabbiata", attacca Francesca.
"La verità è questa: tu da quando è subentrato Gianluca, non ci capisci più niente. Hai occhi solo per lui", commenta Tina Cipollari. "Io cosa ci sto a fare qui? Devo rimanere per farmi trattare a pesci in faccia? Sono mesi che passo come sottone. Basta", si sfoga Gianmarco. A questo punto il corteggiatore, visibilmente irritato, decide di abbandonare lo studio: "Io non voglio applausi, non me ne frega un c***o. Volevo conoscere te, ma visto che siamo diversi me ne vado. Troverò qualcun altro e anche tu troverai un altro. Grazie a tutti, è stato un piacere". Dopo questo forte confronto, Tina prova ad andare incontro a Gianmarco per riportarlo nello studio di "Uomini e Donne". Tornerà per provare a far pace con Francesca o si tratta di un addio definitivo?