il gesto d'amore

"Uomini e Donne", Gianmarco Steri corre in aeroporto per fermare Francesca: "Non ti voglio prendere in giro"

Il tronista e la corteggiatrice fanno pace, ma la "rivale" Cristina lascia lo studio

28 Mar 2025 - 17:00
 © Da video

© Da video

Nella puntata di "Uomini e Donne" di venerdì 28 marzo Gianmarco Steri corre in aeroporto per fermare Francesca Polizzi. La corteggiatrice, infatti, aveva lasciato lo studio visibilmente risentita quando il tronista aveva baciato Cristina durante un'esterna. I due si sono chiariti e continuano a confrontarsi, ma all'improvviso Cristina lascia lo studio.

Gianmarco in aeroporto

 Francesca dopo che Gianmarco Steri ha baciato Cristina in esterna si è arrabbiata moltissimo e ha lasciato lo studio di "Uomini e Donne" senza pensarci due volte. Il tronista, però, ha sempre detto di tenere molto alla ragazza e decide di rincorrerla in aeroporto per fermare la sua partenza e chiederle un'altra possibilità. Così, fuori da Roma-Fiumicino, sotto a una pioggia incessante Gianmarco le spiega: "Non posso lasciarti andare via così, non esiste. Avevo proprio bisogno di parlarti". "Io metto in conto che tu possa vedere altre persone, però mi sono proprio sentita presa in giro. È già successo una volta e non voglio che capiti di nuovo. Faccio fatica a crederti", replica Francesca. "Se sono qui è perché ci tengo a te. Ci tengo a te, non voglio prenderti in giro. Non lo farei mai nella vita di tutti i giorni e non lo faccio qui, mi susciti emozioni forti", confessa il tronista. "Devo capire, è troppo facile così", spiega la corteggiatrice. Alla fine, i due sembrano aver comunque fatto pace e sembrano pronti per proseguire la loro conoscenza.

Il confronto

 Nello studio di "Uomini e Donne", dopo la clip della rincorsa di Gianmarco Steri, le altre corteggiatrici non sono molto contente del suo atteggiamento. A essere particolarmente infastidita è Cristina che attacca: "Tu hai pensato in questi giorni come io possa essermi sentita? Maria ti aveva anche ricordato che io ero dietro le quinte. Mi sono sentita una c******a. A lei è concesso tutto perché è come una reginetta, a me hai lasciato così". E aggiunge: "Io non è che limono con tutti, ho dato un peso a quel bacio. Sembrate due fidanzatini all'asilo, perché non te ne vai con lei?". "Sinceramente lei non si meritava quello che è successo", commenta il tronista. A quel punto Cristina lascia lo studio del programma condotto da Maria De Filippi in lacrime. Gianmarco ora da un lato ha fatto pace con Francesca, ma dall'altro ha ricevuto una pioggia di critiche da Nadia e da Cristina. Il tronista riuscirà a ricomporre il trono o sceglierà già di uscire con l'unica corteggiatrice rimasta dalla sua parte?

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri