Il tronista, nel corso dell'esterna con Liane, parla di questa brutta esperienza
© Da video
Brutti ricordi e nuove emozioni. Dopo che migliaia di ragazze hanno inviato la candidatura per conoscerlo, Gianmarco Steri sta cominciando a portare in esterna quelle che lo colpiscono maggiormente. Nella puntata di "Uomini e Donne" di venerdì 21 febbraio il tronista si trova con Liane e, quando la corteggiatrice nota un piccolo taglio sul suo viso, le confessa: "La scorsa estate ho rischiato di morire in un incidente".
A primo impatto Liane è una delle ragazze che ha colpito maggiormente Gianmarco Steri e l'esterna che hanno fatto assieme conferma questa tesi. "Io ti dico la verità: mi aspettavo che tu fossi così. Avevo notato che sei una ragazza molto seria, molto impostata, ma in esterna mi hai stravolto. Sei una bella ragazza", commenta il tronista. E aggiunge: "Volevo farti una domanda: che ne pensi dei ragazzi che ci sono, che idea ti sei fatta?". "Cristina non mi piace perché se la tira, fa proprio il fenomeno e mi ha dato l'impressione di una gatta morta. Magari mi sbaglio", risponde Liane. Mentre i due chiacchierano e si divertono, la corteggiatrice nota un piccolo segno sul viso del tronista. "Qui che cos'hai? Sembra un taglio", chiede Liane. A quel punto Gianmarco si apre completamente con lei e le confessa: "Ho fatto un incidente questa estate, bruttissimo. Mi hanno ricostruito tutta la mandibola e ho rischiato di rimanerci". L'esterna ha segnato, dunque, un avvicinamento tra i due, ma il tronista è un po' perplesso su alcuni aspetti. Nello studio di "Uomini e Donne", infatti, Gianmarco racconta: "Sono rimasto contentissimo e ho avuto delle belle sensazioni. Rispetto alla prima volta ti sei lasciata andare, ma penso che tu debba ancora lasciarti andare un pochino".
Oltre a queste perplessità, Gianmarco ha portato in esterna anche Francesca e tra i due sembra esserci parecchio feeling. "Mi sono accorta che siamo molto simili caratterialmente, più di quanto mi aspettassi. Allo stesso tempo, ci siamo detti che non siamo espansivi a livello fisico, ma io sembravo una cozza. Sono stata benissimo", confessa Francesca. "Avverto una sincerità in te che mi piace molto", spiega Gianmarco. Il tronista sceglierà una delle due corteggiatrici?