Il cavaliere per il momento non ha mai vinto, ma non demorde
© Da video
Nella puntata di "Uomini e Donne" di martedì 1 aprile prosegue la sfida di ballo tra Giuseppe e Gianni Sperti. Il cavaliere per il momento non ha ancora mai vinto una gara contro l'opinionista, ma appare più agguerrito che mai. I due si confrontano sul palco, senza esclusione di colpi, con quattro stili e generi differenti: cha cha cha, boogie, twist e samba. Anche questa volta a giudicare in maniera insindacabile c'è Tina Cipollari che continua a nutrire dubbi sulle abilità di Giuseppe come ballerino.
"Gianni, a proposito di ballo, mi segnalano che ti ha sfidato di nuovo su 4 pezzi: cha cha cha, boogie, twist e samba", spiega la conduttrice Maria De Filippi rivolgendosi all'opinionista. "Sono dei balli complicati, ma Giuseppe tanto fa sempre lo stesso movimento. Non ti rendi conto della brutta figura che stai facendo?", si inserisce Tina Cipollari. "Vuoi ballare con me, oggi? Ti faccio sentire il mio ballo energetico", commenta il cavaliere. "Ma per carità, proprio no", replica l'opinionista.
Giuseppe e Gianni Sperti raggiungono il centro dello studio e, non appena parte la base musicale, cominciano a scatenarsi. Entrambi tentano di lasciarsi andare e di divertirsi, ma il divario tecnico è davvero troppo ampio. "Ci stavamo giocando Giuseppe. Non aveva più fiato, non ce la fai", commenta Tina. E aggiunge: "Devo dire che ha fatto qualcosa in più: anziché fare quei saltelli solo in avanti, li ha alternati anche di lato". "Guarda, sono stanco perché stamattina non stavo bene, avevo mal di testa. Si migliora solamente sfidando i migliori". "A una certa ha iniziato a imitare anche Gianni", spiega l'opinionista. "Però nel twist è stato bravo, diciamolo", ammette Gianni Sperti. Anche questa volta la sfida viene vinta nettamente dall'opinionista, ma la storia non sembra finita qui. Riuscirà Giuseppe a vincere almeno un confronto con l'opinionista?