Dal nostro "Best of"

Ida Platano e gli altri tronisti: che fine hanno fatto le coppie di "Uomini e Donne"?

Da Manuela Carriero a Cristian Forti, fino a Brando Ephrikian e Daniele Paudice

24 Ago 2024 - 08:00
 © Instagram

© Instagram

Ida Platano è stata la grande sorpresa dell'ultima stagione di "Uomini e Donne". La dama del trono over dopo aver trascorso diversi anni nel parterre femminile del dating-show di Canale 5 alla ricerca dell'anima gemella, quest'anno è stata una delle protagoniste del trono classico di Maria De Filippi. Ma non solo Ida, a sedere sul trono più ambito della tv sono stati anche Manuela Carriero, Cristian Forti, Brando Ephrikian e Daniele Paudice. Rivediamo insieme i loro percorsi e scopriamo che fine hanno fatto. 

Ida Platano - Non solo il percorso al trono over, anche quello al trono classico è stato molto sofferto. Archiviata la storia d'amore con Alessandro Vicinanza, finita male dopo neppure un anno, Ida Platano è ritornata a sorpresa a "Uomini e Donne" questa volta, però, per sedersi sul trono classico. Accolta con entusiasmo dal pubblico in studio e da quello a casa, le aspettative rispetto questo nuovo percorso erano alte e anche la protagonista, inguaribile romantica, sperava di trovare una volta e per tutte l'amore della sua vita. Purtroppo, però, la tronista ha abbandonato il trono prima della sua fine dopo aver mandato a casa Mario Cusitore. Il cavaliere, infatti, ha deluso Ida con ripetute bugie. Dopo numerose segnalazioni arrivate alla redazione del programma, Mario ha ammesso di non essere stato fedele e di aver visto altre donne durante il percorso a "Uomini e Donne". 

Brando e Raffaella - Tutti credevano che Brando scegliesse Beatriz. Era la favorita e, nonostante i continui litigi, nessuno pensava che alla fine il tronista sarebbe uscito dal programma con Raffaella. Da subito Brando aveva dichiarato che la giovane non era il suo tipo, ma lentamente hanno iniziato a conoscersi e, passo dopo passo, si sono innamorati. Brando e Raffella continuano a vivere la loro storia d'amore lontani dalle telecamere. Sono giovani e innamorati e provano insieme a superare le difficoltà della distanza. Lei di Napoli, lui di Treviso sperimentano insieme un amore più maturo, fatto di pazienza e sacrificio. Sui social documentano le loro fughe d'amore e si mostrano sempre più complici e innamorati. 

Daniele e Gaia - Il trono di Daniele è stato molto veloce. Schietto e dai sani valori, il tronista napoletano ha mostrato la sua concretezza non perdendosi in paure e indecisioni. Solo dopo alcune settimane aveva eliminato già la maggior parte delle corteggiatrici e si è concentrato su Gaia e Marika. Seppur preso dalla leggerezza e spontaneità di quest'ultima, alla fine il modello si è dichiarato a Gaia. Lui 34 anni, lei 25 e già mamma di un bambino di 4 anni. Dal 6 maggio, giorno della scelta, appaiono felici e innamorati. Risale al mese di luglio la loro prima vacanza estiva insieme. I due sono volati a Santorini per godersi qualche giorno romantico in Grecia. 

Cristian e Valentina - Risale a questo inverno, invece, la scelta di Cristian Forti. Il tronista ha scelto Valentina Pesaresi e insieme si sono raccontati anche a "Verissimo" ospiti di Silvia Toffanin. "Lui è ancora meglio di quel che pensavo: è molto sensibile e, anche quando ci sono delle discussioni, cerca sempre di trovare il modo per rimediare, per chiarire", ha raccontato la 22enne romana. "Non me lo aspettavo di trovare una persona così in un programma". Altrettanto coinvolto si è dichiarato l'ex tronista che ha rivelato di essersi innamorato del modo di fare e della maturità di Valentina.

Manuela Carriero - Così come quello di Ida Platano anche il trono di Emanuela non ha avuto un lieto fine. La 34enne non era sconosciuta al pubblico di Canale 5 che l'aveva vista qualche anno fa a "Temptation Island". Insieme al compagno dell'epoca, Manuela aveva partecipato al docu-reality come concorrente, ma non era riuscita a superare la crisi con il compagno. I due, infatti, si erano lasciati e lei aveva iniziato una relazione con uno dei tentatori. Anche quella relazione, però, è finita male e dopo qualche anno Manuela è ritornata a Canale 5 per trovare l'amore. Purtroppo le cose non sono andate come sperava e dopo qualche mese ha deciso di interrompere il percorso perché non interessata a continuare la conoscenza dei corteggiatori. Manuela oggi è single continua a lavorare a Roma come influencer. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri