Il confronto piccato tra le due dame nasce per "colpa" di Vincenzo...
© Da video
Pomeriggio infuocato nello studio di "Uomini e Donne". A riscaldare gli animi dello studio è il duro botta e risposta tra Ilaria e Barbara De Santi. La lite è scoppiata dopo che Vincenzo ha ammesso di voler portare avanti la frequentazione con Ilaria.
Una scelta che ha indispettito Barbara: la storica dama del trono over, infatti, sostiene che Vincenzo, in precedenza, avrebbe parlato poco bene di Ilaria, facendo capire che il suo interesse non fosse sincero.
"Sei una donna piccola così, stai da 10 anni qui dentro, ci farai la tomba", esplode Ilaria che accusa Barbara di non aver mai trovato l'amore nel programma. Quest'ultima replica stizzita: "Sei tu la donna da seguire - ha risposto la dama -. Non farò quello che hai fatto tu, io ho una morale. Tu sei una meteora qua dentro, tra poco non si ricorderà più nessuno di te". Inoltre Barbara ha svelato il contenuto di alcuni messaggi che ha scambiato con Vincenzo: secondo De Santi, l'uomo non sarebbe riuscito a capire l'età di Ilaria, in quanto troppo rifatta. Il cavaliere smentisce tutto, ci saranno nuovi sviluppi su questa vicenda?