La 43enne è stata portata all'ospedale di Anzio (Roma): il racconto sui social per tranquillizzare i fan
Valentina Autiero, ex dama di "Uomini e Donne", ha avuto un incidente stradale in auto. La 43enne, che ha raccontato la disavventura sui suoi canali social, è stata trasportata all'ospedale di Anzio, in provincia di Roma, dove è stata sottoposta a tutti i controlli del caso. Fortunatamente nulla di grave, ma solo tanto spavento.
"Dopo sei ore di attesa mi volevano ricoverare per la notte - ha spiegato -, ma meglio casa mia, direi, che in un corridoio di ospedale!". L'ex volto del programma di Maria De Filippi ha poi aggiunto: "La tac per fortuna è negativa, questa volta nulla di rotto". La Autiero dovrà, però, rimanere qualche giorno a riposo e indossare i cosiddetti "taping", delle fasciature nella parte alta della schiena che sostituiscono il collare.
Appena pochi mesi fa Valentina ha svelato di voler tornare a "Uomini e Donne", dove ha trascorso ben sei anni, diventando uno dei volti di punta della trasmissione. "Al momento sono single - aveva svelato -. Sono triste a livello sentimentale perché ho proprio fame d'amore e di serenità emotiva. Soprattutto il periodo del lockdown mi ha molto provata: stare da soli per due anni e mezzo mi ha lasciato una gran voglia di trovare un compagno sincero e serio. Non mi dispiacerebbe tornare nel programma, in questo momento soprattutto: il periodo del Covid-19 mi ha cambiato profondamente. Sono più tollerante, ho imparato a eliminare cose e persone negative. Sarebbe per me una rinascita e una rivincita personale."