La dama del trono over non ha ancora smaltito la delusione per la fine del rapporto con il cavaliere
© Da video
A "Uomini e Donne" arriva una nuova burrascosa lite: stavolta le protagoniste sono Gemma Galgani e Elena. La dama torinese non ha ancora smaltito la delusione per la fine della sua frequentazione con Maurizio e nel corso della puntata andata in onda martedì 24 ottobre è anche venuta a sapere che il cavaliere ha iniziato a frequentare proprio Elena, con la quale ci sarebbe stato anche un bacio a stampo.
Dopo essere venuta a conoscenza di questo bacio tra Elena e Maurizio, Galgani si è scagliata proprio contro la dama: "Sei sua complice - ha attaccato Gemma -. Sei anche una gallina, una donna senza cuore e sembri mia nonna", sbotta Gemma. Elena, offesa, replica punzecchiando la sua rivale: "Cerca di parlare dei fatti tuoi", ma l'atteggiamento con cui si ponte nello studio del programma di Maria De Filippi fa infuriare anche Tina Cipollari. "Smettila con questo atteggiamento strafottente - è la minaccia di Tina -, vedi di non scherzare con me".
Anche l'altro opinionista della trasmissione, Gianni Sperti, spezza una lancia in favore di Gemma decidendo di puntare il dito proprio contro Elena: "Hai un atteggiamento di superiorità - dice -. Poi vorrei capire perché te la prendi con Gemma e non con Maurizio che ha sminuito il vostro bacio?".