Il tronista su Instagram ha spiegato i motivi della rottura: "Costanti incomprensioni"
© Da video
È già finita la storia tra il tronista di "Uomini e Donne" Luca Daffré e la corteggiatrice Alessandra Somensi. La scelta di Daffré era andata in onda poco più di una settimana fa, ma tra i due non è scoccata la scintilla fuori dalle telecamere. I telespettatori più attenti avevano già espresso delle perplessità sulla scelta di Daffré, che aveva ha spiazzato il pubblico del popolare dating show, decidendo di uscire dal programma con Alessandra dopo una conoscenza relativamente breve.
Nella mattinata di giovedì 18 maggio, l'ex tronista però ha confermato le voci sulla sua rottura con Alessandra. Già da un paio di giorni, infatti, i follower della coppia avevano notato che i due ragazzi erano poco presenti sui social, non avendo postato nessuna foto insieme. Attraverso il proprio profilo Instagram, Daffré ha spiegato cosa è successo.
Il messaggio di Luca - "Ho aspettato che la situazione fosse definitiva - ha scritto Daffré su Instagram -, ma siccome stanno già uscendo notizie (Si vede che dall'altra parte già si raccontano fiabe alle "amiche" invece che parlare con me, siccome stavo aspettando un confronto fino a ieri) preferisco essere io a darvi spiegazioni". L'ex tronista ha poi proseguito: "Ci siamo scelti consapevoli di non conoscersi al 100% ma volenterosi nel volersi scoprire e vivere fuori dalle telecamere - si legge nel lungo post -, ho provato a portarla nel mio mondo ma con costanti incomprensioni che non ci hanno permesso di viverla serenamente, non è andata come speravamo, nella vita di tutti i giorni ci siamo accorti di essere il sole e la luna". Tuttavia, Daffré rivendica la sua sincerità nella scelta di Alessandra: "Conscio di essere sempre stato me stesso, sincero dal primo momento, la mia scelta nel programma è stata voluta e sentita, ma purtroppo le cose non sempre vanno come speriamo".