Comincia l'avventura

"Uomini e Donne", Marcello e Giada lasciano il programma: vivranno la loro storia d'amore

Il cavaliere e la dama, dopo le incertezze iniziali, hanno deciso di scrivere assieme un nuovo capitolo della loro vita

11 Nov 2024 - 16:30
 © Da video

© Da video

L'inizio di una storia d'amore. Marcello e Giada, nella puntata di "Uomini e Donne" di lunedì 11 novembre, hanno preso una decisione molto importante. La coppia lascia il programma per provare a costruire una relazione vera e propria. "Quel che sarà lo vivremo fuori di qua", annuncia il cavaliere mentre guarda intensamente negli occhi la sua dama. A questo punto Giada, prima di uscire dallo studio, comincia a leggere una lettera d'amore per Marcello.

Le parole di Marcello

 Marcello entra nello studio di "Uomini e Donne" e, dopo essersi seduto, chiede di potersi avvicinare a Giada. Il cavaliere, visibilmente emozionato, prende per mano la dama e comincia a ripercorrere le tappe che li hanno portati fino a questo giorno importante. "Sei arrivata qui il 28 agosto, il primo giorno proprio ci siamo visti e sei venuta tu a chiedermi di ballare. Parlavi e poi alla sera ci siamo scambiati il numero e siamo usciti subito", spiega Marcello. E aggiunge: "Io ti ho messa subito alla prova, non lo nego. Tu eri bella da perdere il fiato. È stato tutto naturale e nei giorni seguenti sono arrivati il primo bacio e il primo confronto. Quel che sarà lo vivremo fuori da qui". Dopo queste parole dolci, nello studio parte un grande applauso.

La sorpresa di Giada

 Le sorprese non sono ancora finite per la coppia. Giada, infatti, ha portato un regalo per Marcello. La dama da un baule fa uscire dei palloncini e spiega: "Questi sono dei palloncini dove ci sono 3 emozioni negative e 3 emozioni positive. Le negative, che hanno caratterizzato leggermente il mio percorso, le teniamo giù". Infine, Giada estrae una lettera d'amore che ha scritto per Marcello e comincia a leggerla. "Mi ritrovo con un foglio bianco in mano e scrivo di getto tutto ciò che sento", esordisce la dama. E prosegue: "Ricordo perfettamente ogni singolo momento. Il nostro primo bacio, la mia euforia nel raccontarlo a tutti". "Io penso di meritarmi un amore sano, un amore completo, un incastro perfetto. Penso che quel sentimento e quelle farfalle nello stomaco dicano il tuo nome", conclude Giada. Le sue parole e l'atmosfera che si è creata hanno fatto commuovere diverse persone nello studio di "Uomini e Donne", tra cui la tronista Martina De Ioannon e Barbara De Santi che commenta: "È quello che io sogno da una vita e non ci riesco".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri