La conduttrice mette in scena un divertente siparietto con Gianni Sperti, ironizzando sul ballo della tronista
© Da video
"Perché ti coccoli da sola?". A "Uomini e donne", Maria De Filippi mette in scena una divertente imitazione di Martina De Ioannon. La conduttrice del programma pomeridiano di Canale 5 ha ironizzato sul ballo della tronista in studio. Dopo aver ballato con Ciro, l'ex protagonista di "Temptation Island" è stata punzecchiata da De Filippi.
"Vuoi ballare ancora con Ciro?" ha scherzato la conduttrice. "Ho visto che si abbracciano molto", ha detto Gianni Sperti. "Mi fa ridere perché quando balla - ha continuato la conduttrice -, fa così: fateci caso quando rivedrete la puntata in onda". A quel punto Maria De Filippi si è portata al centro dello studio, chiamando con sè Gianni Sperti per imitare l'ultimo ballo tra Martina e Ciro. "Arrivi a fare una cosa che è fantastica che non ho mai visto - ha detto ancora parlando direttamente con la tronista -. Lei balla come se non ci fosse un domani, ma quando arriva a questo punto si coccola da sola".
De Filippi, abbracciata all'opinionista del programma, ha fatto il gesto di accarezzarsi da sola il braccio, facendo divertire gli ospiti in studio e la stessa tronista che ammette: "Narcisismo". "Tutti e due fanno uguale - ha concluso la padrona di casa riferendosi ai due corteggatori -, lei invece si coccola".