Al centro dello studio, la tronista esprime le sue prime sensazioni sul corteggiatore
© Da video
Buone sensazioni per Martina De Ioannon, che nello studio di "Uomini e Donne" analizza la seconda esterna con Ciro e si sbilancia ammettendo di sentire "un inizio di chimica". Nel corso della puntata in onda lunedì 7 ottobre su Canale 5, la tronista è stata chiamata al centro dello studio, dove ha provato a fare chiarezza sulle sensazioni maturate dalle uscite con due corteggiatori.
Il primo a raggiungerla è Mattia, con il quale la ragazza aveva concluso l'appuntamento con l'intenzione di rivederlo. "Quando l'ho conosciuto da sola dopo la puntata l'avevo visto un po' impostato, però poi in esterna l'ho messo alla prova e ci siamo trovati bene - spiega Martina, sottolineando le buone sensazioni e le somiglianze caratteriali - Mi tiene testa mentalmente, per quello che ho visto abbiamo una bella intesa mentale".
Quindi, Maria De Filippi mostra le immagini relative all'esterna tra Martina e Ciro, con il corteggiatore che ha organizzato una lezione di danza, assecondando la passione della tronista. "Siamo stati bene, la cosa che mi piace di lei è che ci stuzzichiamo a vicenda", è il commento del giovane, che non nega di aver visto la ragazza "presa" anche nell'uscita con Mattia."Con Ciro sento un inizio di chimica; però è un gran par...lo, mentalmente fa un po' il Dongiovanni", spiega Martina senza troppi giri di parole, spiegando invece che Mattia le trasmetterebbe più fiducia.