Il corteggiatore decide di abbandonare lo studio dopo aver visto l'esterna
© Da video
A "Uomini e Donne" prosegue il percorso di Martina De Ioannon sul trono più seguito d'Italia. L'ex protagonista di "Temptation Island" è contesa in questo periodo in particolare da Ciro e Gianmarco. Con il primo, però, sembra aver raggiunto un'ottima intesa, come confermato dall'ultima esterna mandata in onda nella puntata di lunedì 19 novembre.
Ciro e Martina hanno raggiunto in queste settimane un livello di complicità tale da sembrare molto affiatanti, quasi come una vera coppia. Durante l'esterna tra i due c'è stato anche un appassionato bacio che ha fatto andare su tutte le furie Gianmarco. Il corteggiatore dopo aver visto le immagini dell'uscita della tronista con il suo rivale in amore ha deciso di abbandonare lo studio. Vista la reazione esagerata del ragazzo, Martina lo ha seguito per cercare di parlargli e farlo ragionare.
"Avevo un pensiero prima di vedere quest'esterna - ha detto Gianmarco a Martina -. Ora è diverso, mi sento preso in giro. Ci siamo visti tre volte in esterna negli ultimi due mesi. Con lui sei uscita almeno il doppio delle volte. Sono qui a fare lo spettatore, vengo qui e vedo che ti baci con altri. Non sono qui a farmi prendere in giro, voglio le dimostrazioni". "Non lo lascio andar via, Maria", ha detto la ragazza. Così è partito l'inseguimento di Martina che ha cercato di riportare in studio Gianmarco, ma senza successo: "Questa non è una scenata, adesso non mi va di parlare con te".