Dopo l'esterna con il corteggiatore, la tronista ha un duro confronto con il ragazzo: Ciro sempre più vicino
© Da video
Siamo alle ultime curve del percorso a "Uomini e Donne" di Martina De Ioannn. La tronista, dopo aver concluso la sua esperienza a "Temptation Island", a settembre ha deciso di rimettersi in gioco e provare a cercare l'amore nel programma di Maria De Filippi. A distanza di quattro mesi, Martina deve scegliere con chi uscire dal programma tra Ciro e Gianmarco.
Con quest'ultimo, la ragazza ha vissuto un'esterna movimentata, andata in onda nella puntata di martedì 14 gennaio. I due, dopo essersi rivisti al di fuori del programma, si ritrovano faccia a faccia al centro dello studio: l'esterna non è piaciuta alla tronista e proprio da questo malumore di Martina parte una nuova accesa discussione tra i due. De Ioannon, infatti, dice di rivedere in Gianmarco alcuni atteggiamenti tossici del suo ex fidanzato: una sensazione che le ha lasciato del disagio e che non vorrebbe rivivere. Dal canto suo, Gianmarco replica rispedendo al mittente ogni delusione ma la ragazza lo gela: "Tra noi non c'è continuità", dice. Parole che sanno di addio.
Gianmarco, dunque, minaccia di andar via e lasciare Martina con un solo corteggiatore: Ciro. L'ex volto di "Temptation Island" rimane ulteriormente delusa da queste parole e precisa di essere una ragazza che pur volendosi divertire, sente il bisogno di ricevere attenzioni da parte di un ragazzo. Attenzioni che Gianmarco non sarebbe in grado di darle. "O sei quello che viene in camerino e mi bacia oppure sei quello che guarda un punto nello studio - dice Martina -. Mi manca il flirt, lo stuzzicarsi, quel brividino...". Il ragazzo si difende togliendosi qualche sassolino dalla scarpa: infatti, fa notare a Martina come anche lei abbia sbagliato non avendo chiesto di restare un po' di tempo in più in esterna. I dubbi di Martina aumentano su di lui aumentano sempre di più e tutto sembra spalancare la strada a Ciro...