La coppia torna nel programma di Maria De Filippi qualche mese dopo la scelta
© Da video
A "Uomini e Donne" Martina De Ioannon e Ciro Solimeno tornano in studio per raccontare come vanno le cose tra loro dopo la scelta. "Siamo andati a vivere insieme - raccontano -. Abbiamo provato a vivere un po' a Roma e un po' a Napoli, ma non ce l'abbiamo fatta a stare separati".
I due hanno commentato anche il trono di Gianmarco, che per diversi mesi ha corteggiato proprio Martina: "Stiamo seguendo - hanno detto -, la nostra preferita è Cristina, però sono tutte e tre ragazze simpatiche", è stato il commento di Martina. "Ci divertiamo tantissimo", ha poi continuato Ciro che ha spiegato anche di andare d'accordo con i familiari di lei: "Mi sento molto accolto, dai fratelli al papà". "Io li vedo meno i suoi - ha detto Martina -. Pensavo avessero un po' di pregiudizio, invece mi hanno accolto benissimo".
La coppia poi ha parlato del loro rapporto: "Non pensereste mai a quello che vistiamo per dire - ha proseguito Martina -. Abbiamo litigato soltanto due volte da quando siamo usciti dal programma. Abbiamo litigato molto di più qui che fuori. Io tendevo a chiudermi, lui invece voleva chiarire, analizzare ogni punto". E a Gianni Sperti che chiedeva come andasse la gelosia, Martina ha replicato: "Eh, la gelosia va… ieri gli ho fatto uno scherzo, mi sono inventata che mi hanno chiamato per il remake italiano di Cinquanta sfumature di grigio". "Potete immaginare la mia reazione", ha risposte Ciro scherzando.