In studio

"Uomini e Donne", il gesto di Gianmarco che fa smettere di piangere Martina De Ioannon

Il corteggiatore stupisce la tronista con una sola frase: ecco quale

09 Dic 2024 - 17:06
 © Da video

© Da video

Puntata di forti emozioni a "Uomini e Donne" quella di lunedì 9 dicembre. Martina De Ioannon ha vissuto un difficile momento al centro dello studio: la tronista, infatti, è finita in lacrime dopo gli eventi della scorsa puntata.

A questo, si aggiunge anche la decisione di Gianmarco di voler andar via: il corteggiatore, infatti, dice di non riuscire a sopportare il fatto di vederla piangere.

La frase di Gianmarco

 Inizialmente, la tronista resta infastidita da questa frase: secondo lei i suoi corteggiatori non tengono davvero a lei dal momento che nessuno di loro si sta impegnando davvero nel corteggiarla. Una frase, quella di Martina, che fa esplodere in studio un'accesa lite tra Ciro e Francesco, mentre Gianmarco restando in silenzio, cambia la sua posizione. Il corteggiatore, infatti, dice: "Non voglio più uscire, preferisco stare qui e continuare a guardarti". Un momento di tenerezza che fa sciogliere Martina, mentre in studio gli applausi sono tutti per il corteggiatore... Sarà la svolta nel percorso di Martina?

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri