La tronista continua la conoscenza con Ciro e Gianmarco, ma l'atteggiamento dei due la manda in crisi
© Da video
Incompresa e indecisa. Nella puntata di "Uomini e Donne" di venerdì 6 dicembre, Martina De Ioannon piange un po' per rabbia e un po' per disperazione. L'esterna con Ciro è andata molto bene e i due si sono baciati in maniera intensa e appassionata, ma Gianmarco è rimasto infastidito dal comportamento della tronista. In studio tra i due si accende un duro scontro. Nel frattempo Ciro, che aveva portato un regalo per Martina, si sente messo da parte e rifiuta di ballare con lei. La tronista, attaccata da entrambi, comincia a piangere per la rabbia: "Sbaglio sempre, qualunque cosa faccia".
Il corteggiatore ritiene che l'atteggiamento di Martina sia a volte infantile e che lei ricerchi un amore un po' adolescenziale. "Non mi interessa di Ciro, voglio parlare con te", esordisce Gianmarco. E prosegue: "Io sono una persona razionale, non sono televisivo. Io non riesco a esternare le mie emozioni qua dentro davanti a 200 persone, ma comunque da una relazione io non cerco la discussione o un Tik Tok, cerco altre cose". "Io cerco anche un po' di chimica, per esempio. Se ti sto chiedendo che voglio capire questo nei tuoi confronti, qual è il problema? Perché ci dobbiamo nascondere dietro a un dito?", tuona Martina. "Ti sto dicendo che arriva, le cose arrivano, ma non si chiedono", replica il corteggiatore. "Ma non te lo sto chiedendo", ribadisce la tronista. "Sì che me lo stai chiedendo, vuoi una reazione. Non ti preoccupare la reazione arriva. Anche se ti ripeto il tempo è la cosa più preziosa che si può dare a unna persona, non i gesti", conclude Gianmarco.
L'esterna con Ciro si è conclusa con un bacio intenso e Martina è molto contenta di come si sta evolvendo il loro rapporto. Il corteggiatore entra nello studio di "Uomini e Donne" e porta un pacchetto regalo alla tronista. Una volta aperto, la ragazza trova all'interno una lettera con una dedica romantica e una maglietta con su scritto "Più forte delle parole, più vero di tutto". I due si abbracciano, ma la situazione cambia improvvisamente. Martina, infatti, continua a discutere con Gianmarco e Ciro si sente escluso e messo da parte. "Io mi vado a sedere, vi dico la verità: non ha senso stare qui. Dopo un'esterna come la nostra devono parlare loro? Non ha proprio senso", spiega infastidito il corteggiatore. A questo punto Martina propone a Ciro di ballare, ma lui rifiuta e lei scoppia piangere. "Io vengo qui, dopo un'esterna del genere, le porto un pensiero e non abbiamo avuto un secondo per parlare di noi. Mi dà fastidio", tuona il corteggiatore. "Ok, ti dà fastidio, ma non al punto di non ballarci. Non sei il suo fidanzato", replicano all'unisono Gianni Sperti e Tina Cipollari. La tronista in lacrime si sfoga: "Tanto come faccio con uno o con l'altro, sono sempre sbagliata io. Perché?".