Sarà un addio?

"Uomini e Donne", Michele Longobardi litiga con Amal | Lei abbandona lo studio: "Mi sento presa in giro"

Il tronista non aveva apprezzato l'atteggiamento della corteggiatrice durante la loro ultima esterna

21 Nov 2024 - 17:00
 © Da video

© Da video

La situazione sembra essersi capovolta. Michele Longobardi nella puntata di "Uomini e Donne" di venerdì 15 novembre aveva chiesto alla produzione di richiamare Veronica, poi ci aveva ripensato e i due avevano di conseguenza litigato pesantemente. Nell'appuntamento di giovedì 21 novembre, invece, il tronista sembra essersi riappacificato definitivamente con la corteggiatrice. Al contrario, a vivere un momento di forte tensione ora sono lui e Amal. La ragazza, dopo aver visto la clip della sua esterna con Veronica, non si riesce a contenersi e sbotta: "Mi sento presa in giro". Visibilmente arrabbiata e delusa, Amal decide così di abbandonare lo studio. Sarà un addio definitivo?

Lo scontro con Amal

 Durante l'esterna Amal solleva i suoi dubbi sull'atteggiamento assunto da Michele negli ultimi giorni. "Io non trovo proprio senso nei tuoi comportamenti. Tu la scorsa settimana hai deciso di andare in esterna con me, hai detto che la scelta di portarmi in esterna è stata dettata anche dal fatto che hai trovato strano e insensato il comportamento di Veronica e la sua scelta di eliminarsi", spiega la ragazza. E precisa: "Io vorrei capire cosa è cambiato ieri, invece". "È cambiato che mi ha dato la dimostrazione che ci tiene", replica Michele. E aggiunge: "Dopo quello che ti ho dimostrato, non ha senso che non ci facciamo un'esterna tranquilli e sereni". "Io non ho altro da dire", conclude Amal lasciando l'esterna. In studio a "Uomini e Donne", il tentativo di riappacificarsi e chiarirsi non va molto meglio. Dopo la clip dell'incontro tra Michele e Veronica, la corteggiatrice tuona: "Mi sento presa in giro, hai detto delle cose importantissime a lei". "Sì, le ho detto che magari è questo che mi serve nella vita: una persona che costruisce ed è matura, non una che se ne va dopo 3 minuti di esterna", risponde il tronista. Amal a questo punto visibilmente infastidita si alza e abbandona lo studio: "Io ti saluto". "È una persona che non riesce a uscire dalla sua zona di comfort. Non posso fare niente, mi dispiace", conclude Michele Longobardi.

L'esterna tra Michele e Veronica

 A infastidire Amal, tanto da farle abbandonare lo studio di "Uomini e Donne", è soprattutto il video dell'esterna tra Michele e Veronica. Il tronista va a trovare la corteggiatrice a sorpresa. I due appaiono in piena sintonia e si lasciano anche andare ad alcuni momenti di tenerezza. "Io ti devo chiedere scusa perché ti avevo un po' sottovalutata", spiega Michele. "Mi facevi più insipida?", ribatte con ironia Veronica. "Seduttrice e insipida", confessa il tronista. E aggiunge: "La tua reazione mi ha fatto capire che tu hai un carattere che può stare vicino a me. Ti è arrivato quello che volevo fare?". "Sì, sono molto contenta che tu sia venuto", ammette la ragazza. "Magari a me serve proprio quello che mi dai tu", conclude Michele.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri