La reazione della tronista stupisce l'opinionista Gianni Sperti che sbotta in studio
© Da video
A "Uomini e Donne" le conoscenze tra i tronisti e i corteggiatori iniziano a essere più profonde e già si individuano le prime preferenze. Per la tronista Manuela, Michele è sicuramente tra i corteggiatori più interessanti. Ma non è ancora chiaro se l'interesse è reciproco. Durante l'ultima esterna, andata in onda il 5 ottobre, Michele esprime alcuni giudizi nei confronti di Manuela e l'accusa di non avere personalità: "Sei un po' moscia", dichiara il giovane.
Manuela, però, non sembra aver colto la critica e in studio esortata a dire la sua da Gianni Sperti risponde: "È un suo pensiero, abbiamo ancora tempo per conoscerci". "Ti rendi conto che ti ha detto che non hai personalità e che non sei adatta a fare la tronista, a te piace farti dare della moscia?", chiede stupito l'opinionista. L la tronista non sembra però essere offesa dai giudizi di Michele e replica: "Ho capito ciò che dice, ma non posso di certo cambiare me stessa per stare sul trono".
Il corteggiatore poi in studio rincara a dose e aggiunge: "È poco intraprendente, non mi chiede mai nulla", ma la tronista è serena perché pensa che ci sarà tempo in futuro per conoscersi meglio. La calma di Manuela spinge l'opinionista a pensare che la giovane sia già molto coinvolta nei confronti del giovane al punto da non vedere la mancata reciprocità da parte di Michele che sembra comportarsi come un tronista e non come un corteggiatore.