Per il tronista c'è anche una nuova corteggiatrice, ma le altre pretendenti non la prendono benissimo
© Da video
È tutto un tira e molla. Michele Longobardi, nella puntata di "Uomini e Donne" di giovedì 5 dicembre, si riavvicina a Veronica dopo alcuni momenti di tensione tra i due. Durante un'esterna entrambi, con abbracci e momenti di tenerezza, dimostrano una ritrovata complicità. Questo comportamento, però, infastidisce non poco Amal e soprattutto Mary. La corteggiatrice, infatti, decide di abbandonare il programma e attacca il tronista: "Non hai proprio carattere". In mezzo a questo momento di confusione, a creare ulteriore tensione è l'arrivo di Giulia, una nuova corteggiatrice.
Nelle scorse puntate sembrava che il rapporto tra Michele e Veronica fosse destinato a naufragare definitivamente e questo improvviso riavvicinamento infastidisce non poco Mary. "Ti rubo giusto due minuti e me ne vado, ma me ne vado veramente. Tu lo sai benissimo perché io sto qua, te l'ho detto mille volte, talmente tanto che non ti interessa e non mi consideri", esordisce la corteggiatrice. E prosegue: "Per farti capire quanta poca considerazione tu mi dai, si sono dimenticati anche del bacio e persino del fatto che hai detto le stesse cose anche a me. Dicevi che ti vedevi al di fuori con me". "L'importante è che me lo ricordi io, no?", replica Michele. "Io sono veramente sconcertata dal poco valore che lui dà a se stesso. Tu brami la ragazza con il carattere, ma tu il carattere non ce l'hai", attacca Mary. "Questo è un momento in cui io ho perso un po' la bussola, sono un po' in crisi e questa è la cosa che riesci a dire tu", replica il tronista. "Io come devo stare di fronte a certe cose? Ora vuoi fare la vittima? Guarda che non ci riesci. Io me ne vado, ciao Maria", conclude la ragazza mentre lascia lo studio di "Uomini e Donne".
"Tu sei sicuro di questo percorso? Tu vuoi sempre tornare indietro senza prendere una decisione", tuona Veronica. "Ma possibile che facciamo sempre la stessa cosa? Ti vuoi calmare o no?", replica infastidito Michele. "Ti devi mettere un po' anche nei nostri panni, è difficile anche per noi. Io in esterna gli detto che dice cose spropositate a tutte per tenerci buone", si inserisce Amal. La conduttrice Maria De Filippi interrompe la lite e spiega che il tronista ha accettato di conoscere una nuova corteggiatrice: "Come è questa ragazza che vuoi far entrare, dimmi un po'? Si chiama Giulia e ha 21 anni". "Ma veramente?", rispondono scioccate Amal e Veronica. "La redazione ha detto che c'era questa ragazza che voleva conoscermi e ho accettato di conoscerla, ma mi deve proprio scioccare perché mi sento avanti con tutte e tre queste ragazze, ma io non chiamato nessuno", spiega Michele. "Stai facendo veramente la vittima?", conclude Veronica stizzita. Riuscirà la nuova corteggiatrice a conquistare il tronista e ad allontanarlo dalle altre frequentazioni?