La corteggiatrice era stata richiamata nel programma proprio dal tronista e non ha apprezzato il suo atteggiamento
© Da video
L'aveva fatta tornare, ma ora rischia di perderla per sempre. Michele Longobardi, nella puntata di "Uomini e Donne" di venerdì 29 novembre, torna da Amal per scusarsi dell'atteggiamento che aveva tenuto nei suoi confronti. Il video del loro incontro, caratterizzato da carezze e momenti di tenerezza, infastidisce non poco Veronica. La corteggiatrice si era eliminata dal programma, ma era stata richiamata proprio dal tronista e i due avevano fatto un'esterna davvero emozionante. "Sei un grandissimo buffone", sbotta la ragazza, minacciando di lasciare definitivamente lo studio. Come se non bastasse, un'altra clip mostra un momento inaspettato: Michele, durante un'esterna, si bacia con la corteggiatrice Mary. È davvero finita tra lui e Veronica?
Dopo la clip dell'esterna tra Michele e Amal, l'atmosfera nello studio di "Uomini e Donne" si fa subito incandescente. "L'ennesima incoerenza, per l'ennesima volta un grandissimo buffone. Che mi devi spiegare? Hai giurato che non saresti andato a riprenderla, ma la tua parola non ha credibilità davanti a nessuno. Io, fossi in te, mi vergognerei di questo", tuona Veronica. "Se mi dicono che sta piangendo, con quale coraggio non vado a rincuorarla? Fammi capire", replica il tronista. "Quindi sei tornato da me solo per questo?", si inserisce Amal. "Io non mi sono dimenticato di quello che hai fatto nell'esterna precedente, cioè che te ne sai andata. È stato quello il motivo del mio sfogo. Io ti dico la sincera verità: se non mi avessero detto: "Amal sta piangendo", non sarei venuto e ti avrei lasciata a casa", confessa Michele. "Vabbè la storia non si fa con i se e con i ma, quindi sono parole sprecate", lo incalza Veronica. "Vabbè a te non va mai bene niente", risponde il ragazzo. "Ascoltami, tu sai che se non fossi tornato indietro nei tuoi passi, io oggi non sarei qua. Vero?", attacca Amal. La conduttrice Maria De Filippi ferma la discussione tra i tre e spiega: "Vi manca un'esterna che dovete vedere, faccio scendere il led". La clip mostra l'incontro tra Michele e Mary che si conclude con un bacio appassionato tra i due.
L'arrivo di Mary nello studio di "Uomini e Donne" alza ulteriormente i toni dello scontro, anche perché la ragazza durante l'esterna ha ammesso che, secondo lei, Amal e Veronica sono ridicole. "Intanto qui mi sembra che l'unica che fa lo show sei tu, anche perché hai passato metà esterna a commentare quello che ho fatto io e quello che abbiamo fatto noi. Ma che vuoi?", sbotta Veronica rivolgendosi a Mary. La corteggiatrice si rivolge poi a Michele: "Io sono stata 10 giorni con il mal di stomaco, tu che cosa senti quando sei con me? Niente. Questa è stata la dimostrazione, quindi ora io vado a casa e tu abbi almeno la decenza di stare seduto". Mentre Veronica lascia lo studio, Amal si rivolge al tronista indispettita: "Mi sento di troppo qui in mezzo". "Mi stai stancando, è un mese che ti corro dietro. Che cosa vuoi?", conclude Michele.