Il tronista non riesce a frenare la passione e si lascia andare ancora una volta, ma in studio le cose cambiano
© Da video
Ancora un bacio a "Uomini e Donne" tra il tronista Michele Longobardi e la corteggiatrice Veronica. I due sono usciti una seconda volta in esterna come mostrato nella puntata in onda lunedì 28 ottobre e, per la seconda volta, tra i due c'è stato un bacio. Una strada quella tra il tronista e la corteggiatrice che però non è così spianata come potrebbe sembrare.
Nel corso del loro incontro, i due ragazzi hanno avuto modo di parlare anche di Amal, l'altra corteggiatrice che si era presentata per Michele. "Sono rimasto male perché mi sono sentito preso in giro", ha spiegato Longobardi in riferimento al suo ultimo incontro con la ragazza. Veronica, dal canto suo, ne approfitta per liberarsi della concorrenza: "Dal mio punto di vista è meglio una in meno…", dice la ragazza. Nel frattempo, la ragazza gli dedica "Il mio canto libero" di Battisti e lo corteggia: "Non sei banale e nemmeno calcolatore. Non ti vedo costruito". Tra i due la complicità sembra crescere sempre di più e in breve dalle coccole si passa a un bacio cinematografico.
In studio però Michele continua a dire di preferire Amal, nonostante tutto. Parole che non piacciono a Veronica che si dice risentita. Veronica non si sente la "ruota di scorta" del tronista che, comunque, a fine puntata decide di ballare con lei, mentre Amal resta a guardare...