La ragazza espone le sue perplessità a Gianni Sperti
© Da video
Il trono di Gianmarco Steri è sempre di più nel caos. Nella puntata di "Uomini e Donne" di martedì 22 aprile Francesca Polizzi espone alcuni dubbi che la tormentano, soprattutto riguardo all’atteggiamento che le altre corteggiatrici hanno nei confronti del tronista. Dopo la loro ultima romantica e intensa esterna, infatti, Nadia e Cristina hanno minacciato di lasciare il programma condotto da Maria De Filippi. E questo loro comportamento ha gettato Gianmarco nella confusione più totale. Francesca si domanda, quindi, se questo loro modo di fare sia corretto nei confronti del tronista che vorrebbero conquistare.
La conduttrice Maria De Filippi rivela a Gianni Sperti che Francesca Polizzi vorrebbe chiedergli un parere su un argomento che la tormenta da qualche giorno. "Volevo una tua opinione perché fin ora mi sembra che tu abbia fatto sempre degli interventi oggettivi e mirati. Ovviamente lo chiedo anche a Tina e a Tinì", esordisce la corteggiatrice. E prosegue: "Mi spiace parlarne perché non ci sono i presenti, però mi sembra strano che nel momento in cui a me viene criticato da Gianmarco che non ho reazioni, giusto oggi faccio un'esterna positiva dopo un mese, si alzano tutti e se ne vanno". "In pratica ti sta chiedendo se la reazione di Nadia e quella di Cristina sono un po' forzate", precisa la conduttrice.
"Secondo me non sono forzate, però, devo dare atto che l'esterna che hai fatto con Gianmarco è stata bellissima e che lui non ha deciso di piangere con te, ma sei stata tu a toccare delle corde tali per cui si è messo a piangere e ha provato delle emozioni. Quindi, la reazione di Nadia che dà la colpa a Gianmarco, secondo me, è sbagliata. Però ci tengono entrambe, non le vedo forzate", replica Gianni Sperti. "No, non dico che non ci tengano a lui. Però Gianmarco mi critica sempre dicendo che sono esagerata, che mi alzo e me ne vado. C'era comunque stato un bacio e non ci chiarivamo da due settimane. Finché Francesca sta accampata qui tre mesi va tutto bene, faccio un'esterna positiva e succede di tutto", spiega la corteggiatrice. "È la stessa reazione che hai avuto tu quando faceva le esterne positive con le altre", conclude l'opinionista.