Niente da fare

"Uomini e Donne", il cavaliere di Gemma lascia il programma: era già fidanzato?

Orlando, dopo aver ammesso di non provare attrazione per lei, viene scaricato dalla dama

21 Mar 2025 - 17:00
 © Da video

© Da video

Tutto da rifare, per l'ennesima volta. Nella puntata di "Uomini e Donne" di venerdì 21 marzo termina la conoscenza tra Gemma Galgani e Orlando. Il loro rapporto sembrava andare a gonfie vele, ma Tina Cipollari rivela di aver scoperto, tramite una persona a lui molto vicina, che il cavaliere in realtà sarebbe fidanzato con una russa da circa 20 anni. Orlando si difende dalle accuse dicendo che il rapporto con questa persona c'è stato e si è concluso qualche mese fa. L'uomo, inoltre, ammette di non provare per il momento una reale attrazione per Gemma. La dama, scioccata e indispettita per tutta questa storia, decide di scaricarlo. Non avendo altre persone disposte a conoscerlo, Orlando abbandona definitivamente il programma condotto da Maria De Filippi.

La relazione di Orlando

 La puntata di "Uomini e Donne" comincia con una rivelazione scioccante di Tina Cipollari. "Maria, io dovrei dire una cosa. Ho parlato con una signora che ti conosce molto bene", esordisce l'opinionista rivolgendosi a Orlando. E aggiunge: "Mi ha detto che ti frequenti con una donna russa da circa 20 anni. Hai questa relazione dove lei vive in Russia, ma spesso viene giù. Mi ha anche detto che viaggiate molto". "Avevo questa relazione che è durata 11 anni, è una donna che ho amato molto. L'ultima volta ci siamo visti a ottobre, ma ho chiuso la relazione", confessa il cavaliere. "Adesso chi è che può confermare? Lei sarà in Russia", attacca Tina. "Mi ha fatto piacere che tu abbia fatto la tua indagine, ma è finita la relazione. Ci vogliamo bene, ma è finita. Lei ha 10 anni in meno di me", ribatte Orlando. "Gemma, questo conferma che non ti bacia perché probabilmente ha un'altra. Questa signora mi ha anche detto che lui, quando gli piace una donna, ci prova senza troppi problemi", spiega l'opinionista.

La rottura del rapporto

 Gemma Galgani appare scioccata dalla storia che lui ha rivelato e cambia atteggiamento nei confronti di Orlando. "Oggi, al culmine di questa nostra conoscenza, non provo ancora questo tipo di passione. Vuoi continuare con me o no?", chiede il cavaliere. "Sembra che lui non provi altro che non ammirazione. Non me l'aspettavo, ma ora posso anche andarmi a sedere", replica Gemma. Il confronto tra i due prosegue, ma alla fine la dama infastidita lo invita ad abbandonare lo studio di "Uomini e Donne". "Salutaci la russa", conclude Tina. Ora per Gemma è tutto da rifare, riuscirà a trovare il cavaliere dei suoi sogni?

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri