Il tronista, lo scorso 30 ottobre, è uscito dal programma insieme a Noemi. Dopo due mesi, però, i due già si sarebbero lasciati
Matteo Fioravanti ha spiazzato tutti quando ha scelto Noemi Baratto. A "Uomini e Donne", lo scorso 30 ottobre, il tronista ha interrotto improvvisamente il suo percorso e ha scelto, con largo anticipo, la sua corteggiatrice. "Con Noemi è scattata subito la scintilla. Mi ero presentato al nostro incontro molto nervoso - ha spiegato Matteo - ma quando l'ho vista mi ha strappato un sorriso. Non mi capitava da tempo di vivere certe sensazioni, quindi sono curioso di approfondire", ha ammesso il tronista.
"Ovvio che ti risponderei sì", ha replicato Noemi dopo aver intuito le intenzioni di Matteo. "Una scelta bellissima - ha commentato l'opinionista del programma Gianni Sperti - quelle dettate dai sentimenti veri come questi sono le più emozionanti". Così, dopo un lungo bacio, la coppia ha lasciato lo studio di "Uomini e Donne" per iniziare la loro storia lontano dalle telecamere. Peccato, però, che a distanza di due mesi sembra che l'amore tra i due sia già finito. Sia Matteo che Noemi hanno recentemente annunciato, sui rispettivi profili social, la fine della loro relazione.