La dama del trono over: "Cercava un conforto da una persona che lo capisce"
A "Uomini e Donne" Roberta Di Padua, la dama del trono over, continua a insinuarsi nel percorso della tronista Nicole Santinelli. Nella puntata del 3 maggio, Maria De Filippi parla di un incontro casuale tra Roberta e Carlo, il corteggiatore di Nicole, e rivela che tra i due ci sarebbe stato un abbraccio. "Mi ha abbracciato perché cercava un conforto da una persona che lo capisce, quello che non fai tu che sei solo presa da Andrea", dichiara la dama over che non perde occasione per punzecchiare la tronista accusandola di essere interessata solo dal corteggiatore Andrea.
L'abbraccio tra Roberta e Carlo - La puntata del 3 maggio dedicata al trono classico si apre con le esterne di Nicole Santinelli. La tronista è uscita con entrambi i corteggiatori e ha baciato entrambi. Ciononostante sia Roberta che l'opinionista Gianni Sperti sostengono che Nicole sia interessata solo ad Andrea e che abbia baciato Carlo solo per ottenere una reazione dall'altro corteggiatore. A tal riguardo la padrona di casa rivela che c'è stato un incontro tra Carlo e Roberta. "L'ho incontrato settimana scorsa ed era molto giù. Mi ha abbracciato perché cercava un conforto da una persona che lo capisce, quello che non fai tu perché sei solo presa da Andrea", dichiara la dama accusando Nicole di essere interessata solo ad Andrea.
La reazione di Nicole - "Quindi ti senti più capito da Roberta che da me"?", chiede la tronista, ma il corteggiatore si giustifica: "Ero in un momento in cui mi sentivo molto giù e ho sentito una parola amichevole e di conforto. Solo per quello, non ho alcun interesse". Ma Nicole lo incalza: "Un conforto da una che non fa altro che asfaltarmi dal primo giorno, tra l'altro ha attaccato anche te dandoti del sottone", considera infastidita la tronista che poi respinge tutte le accuse e garantisce di essere interessata a entrambi e che deciderà chi scegliere solo quando sarà pronta a farlo.