La dama non apprezza l'atteggiamento del suo cavaliere e gli legge una lettera per chiarire
© Da video
Nella puntata di "Uomini e Donne" di giovedì 27 febbraio Sabrina Zago, delusa e amareggiata, è davvero infastidita dall'atteggiamento di Giuseppe. Il cavaliere, infatti, negli ultimi giorni si era avvicinato ad Agnese che lo ha rifiutato e, allo stesso tempo, non ha il coraggio di rompere definitivamente con Sabrina. La dama così decide di leggergli una lettera per chiarire e, presa da un momento di confusione e disperazione, minaccia di lasciare definitivamente il programma condotto da Maria De Filippi.
"Giuseppe, ti dico sinceramente che, dopo quello che mi hai detto qualche giorno fa, l'unica cosa che volevo fare era cancellarti dalla mia vita. Poi ho riflettuto e ho pensato di scriverti questa lettera perché ho bisogno di capire", esordisce Sabrina Zago, leggendo la lettera. E prosegue: "Devo capire se quello che c'è stato tra noi è solo frutto della mia fantasia. Non è facile esprimere quello che sento, ma sono intenzionata a guardare in faccia la verità e me la devi dire guardandomi negli occhi. Quando ci siamo conosciuti, ho sentito subito un forte legame tra noi e mi hai fatto sentire subito speciale, portandomi in luoghi meravigliosi. Hai dichiarato che hai occhi solo per me e che non avevi interesse per nessun'altra. Il nostro primo bacio, al giardino degli aranci, è stato un momento meraviglioso per entrambi e di baci meravigliosi ne sono seguiti tanti altri". "Adesso mi sento smarrita e confusa. Ti chiedo sinceramente che cosa è cambiato per te, all'improvviso, tanto da decidere di chiudere con me e di fare una dichiarazione ad Agnese che ti ha respinto. Che cosa ne è stato di tutte quelle serate passate assieme, delle parole, delle interminabili telefonate fino a tarda notte? Ti sei preso gioco di me e dei miei sentimenti, voglio la verità e devi dirmela guardandomi negli occhi", conclude la dama. "Tutto quello che ho fatto per te l'ho sentito davvero, ma durante la settimana ho avuto una settimana di riflessione e ti chiedo scusa se pensi che io ti abbia preso in giro", commenta Giuseppe.
Dopo le risposte superficiali di Giuseppe, Sabrina Zago è sfinita e delusa e minaccia di lasciare "Uomini e Donne". "Io in questo momento provo comunque qualcosa di forte per Giuseppe e lo sto dimostrando con questa lettera. Non ho accettato dei numeri e non ho intenzione di uscire con nessuno quindi stasera, se lui vuole, andiamo fuori a cena assieme, ma poi io comunque lascio", confessa la dama in lacrime. E aggiunge: "Non sono pronta per conoscere altre persone, ho bisogno di tempo". Dopo queste parole forti, Tina Cipollari e Gianni Sperti intervengono spiegandole che non dovrebbe uscire a cena con lui perché non è stato un invito spontaneo e che non dovrebbe abbandonare il programma. La dama ci ripenserà?