Lui le consegna l'anello

"Uomini e Donne", la scelta di Martina De Ioannon è Ciro: "È un salto nel vuoto"

La tronista ha deciso di voler uscire dal programma con il corteggiatore: "Ho voglia di viverti"

24 Gen 2025 - 16:16
 © Da video

© Da video

A "Uomini e Donne" è arrivato il giorno della scelta di Martina De Ioannon. La tronista, nella puntata di venerdì 24 gennaio, ha deciso di uscire dal programma di Maria De Filippi con Ciro. Quello dell'ex protagonista di "Temptation Island" è stato sicuramente uno dei percorsi che più di tutti hanno appassionato il pubblico fin dalle prime puntate.

La scelta di Martina

 "Ho voglia di viverti tanto", con queste parole Martina ha comunicato a Ciro di essere la scelta. La tronista ha fatto un lungo discorso al corteggiatore, spiegando di aver valutato il suo carattere forte e di aver vissuto con lui un percorso sulle montagne russe. Dal canto suo, De Ioannon ha spiegato anche di aver capito di dover riflettere su alcuni aspetti del suo carattere: "Ci sono un milione di cose che devo migliorare - ha detto -. Tra noi c'è tanta chimica, ma non ho visto mai che era l'unica cosa che ci poteva legare. So che si tratta di un salto nel vuoto che, però, mi fa divertire, ridere tantissimo. Mi fa piangere, mi fa diventare gelosa, mi regala emozioni, mi fa battere il cuore, mi fa anche imbarazzare". E aggiunge: "So che tra noi ci saranno tanti momenti di scontro, dove non ci capiremo, dove ti dirò di tutto e di più ma io non posso e non voglio andare contro quello che dice il mio cuore. Ti dico che ho voglia di viverti tanto". "Non voglio che tu sia la mia scelta ma la mia fidanzata", dice Ciro che, poi, estrae dalla tasca un anello.

Il saluto a Gianmarco

 Prima di abbracciare Ciro, Martina ha però dovuto affrontare un momento molto forte. Quello in cui ha rivelato a Gianmarco di non essere la sua scelta: "Merito e meritiamo entrambi di vivere una relazione, una storia d'amore basata su sentimenti - ha spiegato la ragazza -. Non ti voglio fare il discorso che sei speciale o perfetto". Martina ha spiegato di reputare Gianmarco un ragazzo d'oro, ma di non provare dei sentimenti forti nei suoi confronti. La sua paura più grande è quella di averlo ferito: "Non pensare che quello che abbiamo vissuto non sia stato vero - ha detto -. Sono stata vera al 200 cento per cento". Gianmarco, dal canto suo, accetta la decisione della tronista, seppur con rammarico: "Stai tranquilla - è stato il suo commento -. Mi rendo conto di aver vissuto delle emozioni molto forti e so bene che, di fronte, ho una ragazza che merita rispetto e penso che è giusto che tu viva le tue emozioni positive", dice Gianmarco. "La non scelta più bella di sempre", la definisce Tina Cipollari, mentre Martina aggiunge: "Ho pensato tutta la notte a quello che avresti potuto dire, ma sapevo che sei una persona speciale". Gianmarco quindi saluta Maria De Filippi che gli confida di avergli lasciato un biglietto da leggere una volta a casa. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri