ULTIMA PUNTATA

"Uomini e Donne", ecco chi ha scelto la tronista Nicole Santinelli tra Carlo e Andrea

L'ultima puntata del programma di Maria De Filippi ha visto la nascita di una nuova coppia

12 Mag 2023 - 16:14
 © Da video

© Da video

Tempo di scelta per la tronista di "Uomini e Donne", Nicole Santinelli. La ragazza nell'ultimo appuntamento della stagione con il dating show di Maria De Filippi ha deciso con quale corteggiatore proseguire la frequentazione e iniziare una relazione. Prima della sua scelta, in studio sono state mostrate le ultime due esterne di Nicole con i suoi corteggiatori Carlo Alberto Mancini Andrea Foriglio. Andrea, nel corso dell'esterna, ha deciso di portare a casa sua la tronista presentandole sua sorella. Nell'ultima esterna con Carlo, Nicole è entrata nello studio di "Uomini e Donne" dove ha ascoltato una lettera in cui si è aperto arrivando a dichiarare di provare un sentimento per lei.

Andrea

  Il primo a essere chiamato in studio è stato Andrea, al quale Nicole ha spiegato che non sarebbe stato lui il ragazzo scelto: "Tra noi c'è stato feeling fin da subito e sono andata avanti nonostante alcuni tuoi lati caratteriali simili ai miei - ha spiegato la ragazza -. Negli ultimi tempi ho scoperto i tuoi lati più nascosti. Il sentimento che provo, però, non è nei tuoi confronti". Andrea è apparso tranquillo di questa decisione, come sottolineato dall'opinionista Gianni Sperti.

Carlo

  Poi è stata la volta di Carlo: è lui la scelta di Nicole. La tronista gli ha confessato: "Quando sono con te mi sento protetta in quel tuo sguardo - ha detto - penso di aver trovato l'uomo che speravo e sognavo". A fine puntata, poi, sono andate in onda alcune immagini della prima notte insieme di Nicole e Carlo: la coppia ha cenato insieme in un ristorante e Nicole ha potuto parlare con la madre del suo nuovo compagno: "Cosa vuoi che ti dica su di lui? - ha detto la signora - Carlo è un bravo ragazzo, dolce e sensibile: quando ti ho visto in trasmissione gli ho consigliato di guardare il programma perché pensavo saresti stata il suo genere".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri