Tensione tra il cavaliere e l'opinionista nello studio del programma di Maria De Filippi
© Da video
"Tu prendi per il c**o tutti". Gianni Sperti è una furia contro Mario Cusitore nella puntata di "Uomini e Donne" di lunedì 24 febbraio. L'opinionista ha sbottato a seguito di una segnalazione sul cavaliere del trono over: "Non uscirei mai con persone che hanno fatto male a questo programma - ha detto l'opinionista -, per il rispetto che ho nei confronti di tutta la redazione e di quelli che stanno fino a notte fonda a montare le esterne".
Gianni Sperti, infatti, ha fatto delle insinuazioni legate al comportamento del cavaliere. Quest'ultimo, dal canto suo, ha negato ogni accusa spiegando di essere stato fotografato insieme a degli ex protagonisti del programma come Michele e Alessio.
"Se non avessi avuto rispetto per la redazione non sarei venuto nemmeno oggi - ha replicato il cavaliere -. Mi chiedo perché tiriate fuori queste foto, vecchie più di un mese". Sperti non aspettava altro, per incalzarlo di nuovo: "Ogni volta che esci incontri dei tronisti", in tutto questo Margherita scoppia in lacrime. Sperti, infatti, alludeva non solo all'uscita con i due ex tronisti, ma anche al bacio dato da Mario a Nicole: "Adesso piangi perché ci sei rimasta male per il bacio di Mario con Nicole o perché ti ho dato della falsa?”, è stato l'attacco dell'opinionista.