Lo scontro

"Uomini e Donne", la segnalazione su Mario fa infuriare Gianni Sperti: "Prendi in giro tutti"

Tensione tra il cavaliere e l'opinionista nello studio del programma di Maria De Filippi

24 Feb 2025 - 16:38
 © Da video

© Da video

"Tu prendi per il c**o tutti". Gianni Sperti è una furia contro Mario Cusitore nella puntata di "Uomini e Donne" di lunedì 24 febbraio. L'opinionista ha sbottato a seguito di una segnalazione sul cavaliere del trono over: "Non uscirei mai con persone che hanno fatto male a questo programma - ha detto l'opinionista -, per il rispetto che ho nei confronti di tutta la redazione e di quelli che stanno fino a notte fonda a montare le esterne".

La segnalazione su Mario Cusitore

 Gianni Sperti, infatti, ha fatto delle insinuazioni legate al comportamento del cavaliere. Quest'ultimo, dal canto suo, ha negato ogni accusa spiegando di essere stato fotografato insieme a degli ex protagonisti del programma come Michele e Alessio.

La replica di Mario

 "Se non avessi avuto rispetto per la redazione non sarei venuto nemmeno oggi - ha replicato il cavaliere -. Mi chiedo perché tiriate fuori queste foto, vecchie più di un mese". Sperti non aspettava altro, per incalzarlo di nuovo: "Ogni volta che esci incontri dei tronisti", in tutto questo Margherita scoppia in lacrime. Sperti, infatti, alludeva non solo all'uscita con i due ex tronisti, ma anche al bacio dato da Mario a Nicole: "Adesso piangi perché ci sei rimasta male per il bacio di Mario con Nicole o perché ti ho dato della falsa?”, è stato l'attacco dell'opinionista.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri