Le ragazze hanno rispettivamente 18 e 29 anni e sono pronte a innamorarsi
Dopo Davide e Gianluca, del trono maschile, è la volta di Sophie e Jessica le due nuove troniste di "Uomini e Donne". Diciotto anni la prima (la più giovane tronista che ha mai avuto il programma di Maria De Filippi) e 29 l'altra, ma entrambe accomunate dallo stesso obiettivo: quello di trovare l'amore.
Sophie Codegoni è originaria di Riccione e nonostante la giovane età ha subito tenuto a precisare che si tratta solo di un dato anagrafico e che farà di tutto per dimostrare, durante il suo percorso, di essere una donna matura. Nel filmato di presentazioni ha confessato: "Non ho fiducia negli uomini". "Sono una sognatrice - ha continuato Sophie - e vorrei trovare un ragazzo con cui viaggiare e condividere i momenti belli e spensierati".
Meno spensierata, ma allo stesso tempo molto decisa è Jessica. Mamma di un bambino di 5 anni ha dichiarato di aver avuto un passato molto turbolento. Oggi che la sua vita è più serena ed equilibrata desidera innamorarsi. "Cerco un uomo protettivo e rispettoso, in primis nei confronti di mio figlio - spiega la 29enne - vorrei sposarmi in chiesa e vorrei un altro figlio. Vorrei un uomo - conclude infine Jessica - in grado di restare quando soffrirò".