Nonostante il feeling iniziale, la dama decise di mandare via il suo nuovo corteggiatore
Lunedì 15 maggio è iniziato "Uomini e Donne Story": collocato nello stesso orario del popolare dating show di Maria De Filippi, la trasmissione in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 offre i migliori momenti della stagione che si è chiusa venerdì 12. Tra le protagoniste di quest'anno, come al solito, c'è stata Gemma Galgani. Nel corso di questa edizione di "Uomini e Donne" la dama torinese ha avuto modo di fare la conoscenza di diversi cavalieri, senza però mai riuscire a trovare il vero amore.
Eppure a inizio anno, le cose sembravano essersi messe nel migliore dei modi per Gemma: la dama più famosa del trono over infatti aveva riposto molte speranze in Didier, imprenditore francese che vive in Svizzera, arrivato fin da Lugano per conoscerla. "Siamo stati a cena insieme e c'è stato un bacio abbastanza passionale", aveva raccontato Gemma. "Ho avuto delle sensazioni piacevoli e quindi quando sono tornata in albergo l'ho chiamato e gli ho chiesto di andare a cena insieme".
Un feeling che però è subito naufragato, nonostante tra i due sia arrivato anche un bacio appassionato. Nonostante Galgani avesse le migliori intenzioni nel proseguire la conoscenza, è stato lo stesso Didier a voler chiudere la frequentazione.
"Io ho riflettuto un po' e abbiamo uno stile di vita un po’ diverso e in quel bacio non ho sentito niente - ha spiegato l'uomo, che ha anche aggiuntto - Io esco tutte le sere a differenza di Gemma e uscendo incontrerei altre persone e ti tradirei". Il primo "due di picche" di una lunga serie per Gemma che, anche in questa stagione, dovrà rimandare l'appuntamento con Cupido al prossimo anno.