Momenti sfarzosi

"Uomini e Donne", l'esterna di Tina e Angelo è piena di lusso: un giro in Ferrari e un aperitivo chic

La tronista sembra avere molta simpatia per il suo corteggiatore, ma Cosimo rimane il suo preferito

14 Feb 2025 - 17:05
 © Da video

© Da video

Continuano le esterne lussuose di Tina Cipollari. Nella puntata di "Uomini e Donne" di venerdì 14 febbraio viene mostrata la clip dell'incontro tra la tronista e Angelo. Per stupirla, il suo corteggiatore ha deciso di portarla prima a fare un giro sulla sua Ferrari e poi di offrirle un aperitivo molto chic in una location ricercata. Tra i due sembra esserci una buona intesa e Tina ammette. "È una persona molto profonda".

L'esterna con Angelo

 Tina Cipollari viene accolta dal suo corteggiatore che decide di portarla a fare un giro sulla sua auto sportiva di lusso: una Ferrari cabrio rosso fiammante. Dopo questo primo approccio, la seconda parte della serata si svolge in un bar molto chic con un aperitivo ricercato e gourmet. "Cosa ti ha spinto a venirmi a conoscere?", chiede la tronista. "Io cerco una persona che abbia, a livello intellettivo e di cultura, abbia tanto spessore. Poi capisco che la tua richiesta andasse su un altro livello", spiega Angelo. "Io ho fatto una richiesta molto particolare, oltre all'età, ho chiesto un uomo molto ricco", risponde Tina. "Immagino che, una volta selezionate quelle caratteristiche, poi cercherai altro, no?", domanda il corteggiatore. "Certo. Per me è stato veramente un piacere aver approfondito questa nostra conoscenza. Grazie", conclude la tronista.

Il confronto in studio

 "Sono proprio i discorsi tipici di un primo appuntamento, no?", commenta la conduttrice Maria De Filippi dopo aver mostrato la clip dell'esterna. "Sì, è stato molto piacevole. Ho approfondito un po' la sua vita, di cosa si occupa. Lui va bene perché è uno che sta al posto suo: non si vede e non si sente", racconta Tina Cipollari. "Fondamentalmente io capisco Tina quando fa una selezione di persone. Lei ha i suoi criteri di scelta, che condivido perché si arriva a un'età in cui bisogna essere concreti. Però, una volta che ha selezionato, ora mi aspetto che ci sia anche da parte tua il capire come costruire questo rapporto", spiega Angelo. "È chiaro che, andando avanti con la conoscenza, magari avremo più tempo da passare assieme. Il fatto che io ti abbia trattenuto, non vuol dire che poi ci sarà un seguito lungo. Questo lo dico anticipatamente. Io guardo l'anima delle persone", racconta Tina. E aggiunge: "È comunque una persona piacevole e anche molto profonda. Una cosa che detesto negli uomini, però, è questa fretta di possedere la donna". Dopo questo confronto, entra in studio anche Cosimo. Dopo una breve chiacchierata, appare evidente che Tina continui a preferirlo tra tutti gli altri corteggiatori che si sono presentati fin ora. Riuscirà Angelo a farle cambiare idea?

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri