Il trono dell'opinionista

"Uomini e Donne", Tina Cipollari dà una possibilità a Cosimo: "Conosciamoci meglio"

L'opinionista prosegue la conoscenza dei primi suoi corteggiatori e dice di volerlo iniziare a frequentare

05 Feb 2025 - 16:28
 © Da video

© Da video

A "Uomini e Donne", il trono di Tina Cipollari entra nel vivo. L'opinionsita del programma di Maria De Filippi da qualche settimana ha iniziato a ricevere i corteggiatori, dopo aver annunciato di essere pronta a trovare un uomo. Dopo una sfilza di rifiuti per i cavalieri che sono arrivati a presentarsi da lei, è arrivato il primo "Sì" nella puntata di mercoledì 5 febbraio.

Chi è Cosimo?

  Si tratta di Cosimo: lui è il primo, e al momento, unico, cavaliere a cui Tina ha detto "Sì". L'uomo, in particolare le ha proposto una cena fuori, che l'opinionista-tronista ha accettato. Pugliese, Cosimo ha 47 anni e ha una società immobiliare. Il suo regalo per Tina è stato sicuramente appariscente: una collana molto costosa. Non solo, l'uomo le ha dedicato una canzone. Cipollari, nel corso della puntata, ha spiegato di voler accettare la conoscenza di Cosimo pur non rispettando i requisiti da lei richiesta. "Andiamo a cena fuori, in attesa di qualcosa di meglio ne ho uno solo".

La felicità di Cosimo

 Dopo le insistenti richieste dell'uomo. Tina ha accettato: "Per questa cena è un sì, conosciamolo meglio - ha detto -. Comunicherò alla redazione quando sarò libera". Poi si è rivolta ironicamente a Maria De Filippi: "Non c'è nessun altro per me oggi? Per Gianmarco sono arrivate 8000 ragazze per me nessuna". "Tu restringi molto il campo", ha replicato la conduttrice. Cosimo, dal canto suo, si dice entusiasta per la risposta ricevuta da Tina: "Mi stai dande un grandissimo piacere - ha detto l'uomo -. Se io non sono arrivato nella tua vita e tu nella mia vita, c'è un motivo".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri