L'accusa

"Uomini e Donne", i dubbi di Tina Cipollari su Gemma: "Perché prendi in giro le persone?"

L'opinionista attacca la dama del trono over per la sua conoscenza con Salvo

17 Feb 2025 - 16:56
 © Da video

© Da video

 A "Uomini e Donne" è di nuovo Tina Cipollari contro Gemma Galgani. L'opinionista del programma condotto da Maria De Filippi non ha apprezzato i modi con cui la storica dama del trono over abbia approcciato a Salvo, il cavaliere che ha accettato di conoscere.

I trascorsi degli ultimi tempi, con Gemma che non ha voluto accettare di portare avanti delle storie o che si è ritrovata in più di un'occasione "scaricata" dal suo corteggiatore, fanno sospettare Cipollari.

Alla domanda di Maria De Filippi, che le chiedeva quali intenzioni avesse nei confronti del cavaliere Gemma ha risposto: "Io e Salvo? Potremmo andare a cena...". Tuttavia, il tono di Gemma non è apparso per nulla convincente e ha fatto scattare Tina Cipollari. Dopo varie domande, infatti, Gemma ha confidato di non essere rimasta attratta più di tanto dall'aspetto esteriore di Salvo. "Non ti è mai capitato che un uomo che non ti attraeva fisicamente, diventasse poi interessante per te?", ha chiesto Gianni Sperti. "Perché prendi in giro le persone?", ha proseguito Cipollari. Gemma, a questo punto, ha risposto di non aver mai vissuto una situazione vissuto simile. Lasciando tutto lo studio con il dubbio sul suo interesse per il cavaliere.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri