L'opinionista si scaglia contro la dama del trono over dopo tre rifiuti...
© Da video
Tina Cipollari è una furia contro Tiziana Riccardi nella puntata di "Uomini e Donne" in onda venerdì 19 aprile. L'opinionista del programa si è scagliata duramente contro la dama del trono over che in studio ha vissuto un confronto con Salvatore, il produttore cinematografico arrivato in trasmissione per conoscere inizialmente Barbara De Santi. L'uomo, infatti, ha lasciato il suo numero anche a Tiziana: "Dovevano vedersi a colazione", ha ricordato Maria De Filippi a inizio trasmissione.
La dama ha spiegato in studio di aver rinunciato all'appuntamento dicendo di non essere interessata a conoscere il cavaliere. Parole che hanno fatto sbottare l'opinionista del dating show di Canale 5: "Avevi bisogno di una colazione per capirlo? - è stato l'attacco di Tina Cipollari - Ora devi spiegami perché hai rinunciato a vederlo a colazione". Lo scontro si accende e il botta e risposta diventa infuocato.
Tiziana Riccardi sottolinea ancora una volta di non essere intenzionata a frequentare Salvatore."Quando devi arrivare al dunque, te la dai a gambe - dice Cipollari furente -. Fai sempre lo stesso errore perché fai vedere che ti vuoi dar da fare lasciando e accettando i numeri e poi quando devi arrivare al momento decisivo ti tiri indietro". L'attacco poi prosegue: "Sei finta Tizina - prosegue Tina -, dovrebbero darti il premio Oscar per la menzogna perché anche caratterialmente hai mostrato altro, ma la verità è che sei una iena. Mi gioco qualsiasi cosa che a te quest'uomo non è mai piaciuto così come tutti gli altri uomini con cui sei uscita. Sei proprio fake. Sei qui per altri motivi, non sei interessata alla conoscenza di un uomo".