Pronti per la Spagna

"Uomini e Donne", Tina Cipollari e Cosimo a lezione di flamenco in attesa del viaggio a Madrid

La tronista e il corteggiatore si preparano per il romantico weekend in Spagna

26 Mar 2025 - 17:05
 © Da video

© Da video

Tina Cipollari e Cosimo Dadorante sono pronti per partire e, dopo il romantico viaggio a Parigi, hanno scelto come nuova meta Madrid. Nella puntata di "Uomini e Donne" di mercoledì 26 marzo viene mostrata una clip della loro ultima esterna in cui il corteggiatore ha regalato alla tronista una lezione di flamenco per prepararsi al meglio per la loro fuga d'amore in Spagna. In studio, Tina e Cosimo confermano la volontà di intraprendere questo viaggio e ballano il flamenco, mostrando i sorprendenti risultati della loro lezione.

La lezione di flamenco

 Durante la settimana Tina Cipollari riceve un pacco da parte di Cosimo Dadorante con una lettera: "Ti aspetto vestita così". All'interno della scatola c'è un elegante vestito per ballare flamenco. La tronista, infatti, viene invitata a partecipare a una lezione per cercare di imparare, assieme al suo cavaliere, la tipica danza di origine andalusa. L'obiettivo è quello di cominciare a far immergere i due nella cultura del Paese che andranno a visitare prossimamente per il loro weekend romantico: la Spagna. Tra un passo e l'altro, al termine della lezione Cosimo promette: "Ci vediamo a Madrid, cuoricino".

Il ballo in studio

 Nello studio di "Uomini e Donne", dopo che la conduttrice Maria De Filippi ha mostrato la clip della loro esterna, entra Cosimo per salutare Tina. "Ciao Cosimo, allora partite per la Spagna?", chiede la conduttrice. "Vamos en Spagna, avremo tanto da divertirci. Poi, come hai visto con il flamenco, ce la stiamo cavando bene", assicura il corteggiatore. "Ce la siamo cavata bene", ribadisce Tina. "Non è giusto, però, ci voglio venire anche io", scherza Gianni Sperti. "Vabbè, ti porterò una bella calamita da Madrid", ribatte la tronista. Alla fine, i due si decidono di ballare il flamenco per mostrare al pubblico i risultati della loro lezione. Tra mosse sensuali e piccoli passi, Tina e Cosimo appaiono sempre più affiatati. La prova di ballo è superata, ora non resta che volare verso la capitale spagnola, a caccia del tanto atteso bacio romantico.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri