In attesa del weekend romantico

"Uomini e Donne", Tina Cipollari sempre più vicina a Cosimo

La tronista e il corteggiatore trascorreranno qualche giorno a Parigi

20 Feb 2025 - 17:00
 © Da video

© Da video

Verso Parigi a passo di salsa. Nella puntata di "Uomini e Donne" di giovedì 20 febbraio Tina Cipollari appare sempre più attratta e incuriosita da Cosimo. Dopo una divertente esterna, la tronista accetta di ballare con il corteggiatore e,al centro dello studio, si scatena a ritmo di salsa. Ora i due si preparano per trascorrere 3 giorni a Parigi tra shopping di lusso e passeggiate romantiche. Cosimo, però, deve fare attenzione. Angelo, l'altro corteggiatore di Tina, sembra più agguerrito che mai e per la tronista ha portato come regalo una borsa di Chanel.

Tina e Cosimo

 Durante l'esterna, che viene mostrata in un clip, Tina Cipollari conferma che trascorrerà qualche giorno a Parigi con Cosimo. "Ho già guardato l'hotel, ovviamente sulle Champs-Élysées. Facciamo un po' di shopping, ci compriamo qualcosa di bello e di carino e poi ce lo indossiamo la sera", racconta Cosimo. E aggiunge: "Oggi ti ho pensata, sai? Ero da Cartier e ho pensato che potremmo prendere qualcosa a Parigi". "Mi fa piacere, ti vedo contento di questa cosa. Strano che non sei mai stato a Parigi prima", commenta Tina. "Non ho mai avuto storie importanti, ho pensato di doverci andare con una persona importante. Ora, quale occasione migliore potrebbe esserci?", confessa il corteggiatore. Anche in studio il feeling tra i due è evidente. "Cosimo, mi trasmetti questa allegria quando arrivi. Devo dire Maria che in un uomo il carattere è fondamentale e riesce a mettermi veramente di buon umore", spiega Tina. Il corteggiatore la invita a ballare e, tra le notte di "Vivir Mi Vida" nella versione di Marc Anthony, i due si lasciano andare in un ballo scatenato e sensuale. Ora, il prossimo passo sarà il viaggio nella capitale francese.

Tina e Angelo

 Cosimo al momento sembra essere la prima scelta di Tina Cipollari, ma Angelo non vuole rinunciare a corteggiare per nessun motivo la tronista. Nel corso della loro esterna ammette di essere un po' timido, ma comunque determinato e riceve parecchi complimenti da parte di Tina. Nello studio di "Uomini e Donne" così il corteggiatore si presenta con regalo incredibile per la tronista: una borsa di Chanel. "Grazie è stato un bellissimo pensiero e l'ho apprezzato tantissimo", lo ringrazia Tina. E aggiunge, rivolgendosi all'altro corteggiatore: "Cosimo, vedo nei tuoi occhi un filo di gelosia. Anche tu mi hai portato dei regali bellissimi". "Non sono una persona gelosa e la persona che deve far scaturire questa cosa in me, non è ancora nata. Sono dell'avviso che una donna vada coccolata tutta la vita e che sia necessario farla sorridere", replica il corteggiatore. Riuscirà Angelo a diventare il preferito di Tina?

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri