La dama è ancora molto arrabbiata con il cavaliere e il gesto dell'opinionista la indispettisce
© Da video
A "Uomini e Donne" La tensione è alle stelle. Gemma Galgani continua a essere arrabbiata con Fabio e il gesto di Tina Cipollari non aiuta la già precaria situazione. Nella puntata di venerdì 13 dicembre l'opinionista decide, per punzecchiare la dama, di ballare proprio con il cavaliere che la sta facendo penare. L'esibizione sulle note della hit estiva "Mezzo Rotto" diverte e travolge tutto il pubblico in studio, ma Gemma non la prende benissimo.
"Maria, scusa. Non so se è il momento, ma volevo invitare Fabio a ballare", esordisce Tina Cipollari. E aggiunge, lanciando una frecciatina a Gemma: "Perché lo vedi lì assorto nei suoi pensieri, probabilmente negativi verso chi sappiamo". "Posso invitare Gemma a ballare?", chiede Maurizio. "Senti tu non ti devi immischiare su questa cosa. Lasciala seduta là, sta facendo la preziosa? Lasciamola lì, come una gemma preziosa", replica con ironia l'opinionista. "Mettiamone una allegra. Gemma, ti scoccia questo ballo?", chiede la conduttrice Maria De Filippi. "No, assolutamente", risponde la dama visibilmente infastidita e arrabbiata. Sulle note di "Mezzo Rotto", la hit estiva di Big Mama e Alessandra Amoroso certificata doppio disco di platino, Tina si scatena. L'opinionista, tra ironia e sensualità, balla con Fabio e conquista tutto il pubblico presente nello studio di "Uomini e Donne" che esplode in un grande applauso sul finale.
Al termine del ballo sfrenato di Tina e Fabio, Gemma Galgani non la prende benissimo. "Ce l'hai con lui?", le chiede Maria De Filippi. "No, assolutamente no. Sono una donna di spettacolo, sono una donna di teatro e quindi gli spettacoli mi sono sempre piaciuti, fanno parte del mio DNA", risponde la dama, usando le stesse parole che Fabio aveva pronunciato per schernirla. "Maria, venerdì sera ho preso il taxi e da solo sono andato a ballare nella più grande discoteca che c'è a Roma. Ballavo da solo e le donne e gli uomini di mettevano a ballare con me. Così mi sento", spiega il cavaliere. "Certo, quando stavi con me parlavi sempre di problemi. Così almeno ti vedo veramente per come sei. Sono contenta, vedo che ti sei ripreso bene", replica piccata Gemma. "Ero troppo giù e avevo bisogno di ballare", confessa Fabio. "Hai fatto bene, se era quello che desideravi. Io i primi tempi li ho fatti i balli veloci con te e abbiamo poi fatto dei lenti. Quindi anche quello non andava bene e te lo sei ricordato adesso, comunque va bene", conclude la dama.