La tronista prima rifiuta le esterne poi in studio esprime il suo disappunto nei confronti dei cavalieri
© Da video
A "Uomini e Donne" il trono di Ida Platano potrebbe essere a rischio. Nella puntata in onda l'11 aprile Maria De Filippi annuncia subito che Ida ha rifiutato la possibilità di fare esterne con i suoi due cavalieri. "Dopo quello che è successo ieri non avevo voglia di fare esterne", giustifica così la scelta la tronista che poi esprime disappunto nei confronti degli uomini che la corteggiano perché nessuno dei due avrebbe fatto nulla dopo la decisione di non vederli.
"Ogni volta che discuti con Mario cambi atteggiamento con me", considera Pierpaolo ma Ida gli comunica di essere delusa anche da lui. "Non mi aspetto più niente, basta. L’esterna potete chiederla anche voi e lo sapete", aggiunge la tronista che poi guarda delusa la padrona di casa e annuncia: "Maria sono stanca, non ce la faccio più, vado... ". Ida Platano fa capire di voler lasciare il programma perché non vede una prospettiva con Mario e Pierpaolo. La conduttrice allora le chiede se preferisce pendersi una settimana di stop per riflettere, invece di agire d'istinto.
La tronista sembra davvero decisa a lasciare la trasmissione senza fare una scelta tra i due corteggiatori. I due opinionisti si oppongono e rimproverano i due uomini di non fare nulla per impedire alla tronista di andare via. Solo dopo un acceso confronto Ida cambia idea e decide di darsi una nuova possibilità.