La tronista dice che avrebbe bisogno di più tempo per conoscere meglio il corteggiatore
© Da video
Nella puntata di "Uomini e Donne" di giovedì 24 aprile Tina Cipollari e Cosimo Dadorante annunciano che probabilmente interromperanno la loro frequentazione. La loro storia ha appassionato tutti, ma sembra destinata a concludersi. La tronista confessa, infatti, che avrebbe bisogno di più tempo per conoscere davvero il corteggiatore, magari senza le telecamere.
Nello studio di "Uomini e Donne" viene mostrata la clip dell'ultima esterna tra Tina Cipollari e Cosimo Dadorante. La tronista viene messa alla prova con una giornata intensa in fattoria: coltiva la terra, bagna le piante, dà da mangiare alle galline e il latte ai vitelli. La sfida è superata brillantemente ma, al termine del video, si capisce che probabilmente questa sarà l'ultima esterna tra i due. Cosimo fa comprendere che Tina dovrebbe prendere una decisione al più presto, anche perché lui deve tornare a lavorare. "Ti posso offrire volentieri una cena a casa mia, ma la conoscenza che è stata fatta non è stata sufficiente. Non abbiamo avuto modo di approfondire più di tanto perché siamo stati sempre di corsa", spiega la tronista. "Servirebbe una vacanza di una ventina di giorni alle Maldive per un relax serio", aggiunge il corteggiatore.
"Io ho bisogno anche di tempi molto lenti, perciò ho già il mio pensiero di come chiudere questa cosa. Non intendo, però, nel senso che non ci vediamo più. Diciamo che al momento non chiuderemo dicendo che siamo innamorati, non c'è stato proprio il tempo", precisa Tina. "L'innamoramento è una cosa che nasce, poi c'è una fase di decollo e poi rimane il volersi bene. Noi dobbiamo continuare dopo a conoscerci", aggiunge Cosimo. "Alla fine ci siamo visti di sfuggita e abbiamo parlato sempre di cose molto leggere", conclude la tronista. I due confermano che chiuderanno prossimamente e accettano di fare un ultimo ballo romantico sulle note di "Hungry Eyes" di Eric Carmen, colonna sonora del film "Dirty Dancing".