L'addio

"Uomini e Donne", Valerio chiude definitivamente con Gemma: è il caos in studio

Il cavaliere annuncia la sua decisione tra le critiche del parterre

15 Ott 2024 - 09:02
 © Da video

© Da video

A sorpresa, dopo inviti e scuse, Valerio decide di chiudere la sua conoscenza con Gemma Galgani. Nel corso della puntata del 14 ottobre 2024, il cavaliere ha comunicato la sua volontà: "Ho pensato che voglio chiudere con Gemma - ha esordito -, non me la sento più. Una donna di classe ed elegante non schiaffeggia (dice riferendosi allo schiaffo rifilatogli settimana scorsa dalla dama, ndr) e io, oggi, sono venuto qua per chiudere con Gemma perché io sono un uomo elegante e non la vedo più in quel modo".

La decisione crea scompiglio in studio. Il primo a scagliarsi contro Valerio è Marcello, che dice: "Anch'io ti avrei dato uno schiaffo". Gli fa eco, Ida, la dama del trono over: "Smettila questa sceneggiata - ha spiegato -. Alla tua età ti stai rendendo sei ridicolo. Dovresti solamente alzarti e chiedere scusa a Gemma". Gianni Sperti critica con toni aspri i modi del cavaliere: "Sei tu l'unico che ha recitato un ruolo", dice.

Anche Maria De Filippi resta interdetta dalla mossa di Valerio: "Non credo che lo schiaffo che ti ha rifilato Gemma possa essere così importante e grave da finire al telegiornale". Intanto, Gianni Sperti commenta: "Ho appena saputo che fai le serate con Giorgio Manetti (storico ex di Gemma). Ma pensi che siamo tutti scemi?". Il cavaliere si difende dicendo di essere amico di Giorgio. "Ci sentiamo, buona Sardegna. Mi raccomando con le feste brasiliane, divertiti", lo saluta con tono piccato Maria De Filippi. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri