Puntata di fuoco

"Uomini e Donne", Gianmarco bacia Nadia: la reazione di Francesca e Cristina

Francesca, Cristina e Nadia si scagliano contro il tronista per il suo recente comportamento: ecco cosa è successo

14 Apr 2025 - 16:56
 © Da video

© Da video

Puntata infuocata a "Uomini e Donne" per Gianmarco Steri. Il tronista è stato travolto da un vero caos: al centro il suo rapporto con le corteggiatrici Nadia, Cristina e Francesca. Ognuna di loro, infatti, ha qualcosa da recriminare nei confronti del ragazzo che si è visto attaccato su tutti i fronti. 

Il bacio a Nadia e le accuse di Cristina

  Tutto inizia con un filmato relativo alla scorsa puntata: durante un'esterna, Gianmarco ha baciato Nadia. Un episodio che ha fatto infuriare Cristina che ha criticato in maniera molto dura l'atteggiamento di lui: "Fai il cagnolino con una con cui ha litigato", lo attacca la ragazza. Prima di scagliarsi in studio contro la stessa Nadia e portando la tensione alle stelle.

L'attacco di Francesca

  Poi, a passare all'attacco è Francesca, prima ragazza scelta da Gianmarco come corteggiatrice. "L'impressione che mi dai è che fino a oggi non hai costruito niente - sbotta la ragazza a metà puntata -. Qualsiasi cosa faccia, tu me la rinfacci. Del mio carattere hai capito meno di zero e io non posso cambiare per te. Credo che sia lecito avere dei dubbi, ma  svalutarmi non lo trovo giusto". La ragazza poi replica anche all'accusa di Gianmarco, il quale sostiene che Francesca sia troppo impegnata con le sponsorizzazioni dei social: "Le fai anche tu - replica Francesca -. Sei un ipocrita". La situazione si fa sempre più delicata e la tensione tra il tronista e le sue corteggiatrici è al massimo: riuscirà a trovare il giusto equilibrio per portare almeno due di loro alla scelta?

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri