puntata di emozioni

"Uomini e Donne": la scelta di Martina e il nuovo tronista

Lieto fine per l'ex concorrente di "Temptation Island", che decide di proseguire la frequentazione con uno dei corteggiatori

14 Gen 2025 - 10:37
 © Da video

© Da video

A "Uomini e Donne" è finalmente arrivato il lieto fine per la tronista Martina De Ioannon e il corteggiatore Ciro Solimeno. La tronista, già conosciuta per aver partecipato a "Temptation Island" in coppia con Raul Dumitras, aveva portato fino alla fine del percorso anche Gianmarco Steri. Lo spasimante respinto, però, dopo la delusione ha accettato di salire sul trono per trovare l'amore. Riuscirà a incontrare l'anima gemella?

A "Uomini e Donne" nuova coppia e nuovo tronista

 L'ultima registrazione di "Uomini e Donne" è stata ricca di sorprese. Sul profilo social del programma è stata infatti svelata la scelta della tronista Martina De Ioannon. Si tratta di Ciro Solimeno, con cui la 26enne ha avuto un rapporto complicato soprattutto dalla presenza del "rivale" Gianmarco. Martina durante il suo percorso nel dating show ha frequentato tutti e due contemporaneamente, portandoli in esterna e baciando entrambi. Alla fine ha scelto Ciro, ma Gianmarco ha comunque potuto prendersi la sua rivincita. Ha infatti preso posto sul trono lasciato vuoto da Martina, per mettersi anche lui alla ricerca di una ragazza che possa fargli battere il cuore.

I corteggiatori prima della scelta

  Ciro prima della scelta finale le aveva confessato che il suo atteggiamento con Gianmarco non gli era piaciuto e di avere alcuni dubbi su di lei. Non le aveva però nascosto di provare un sentimento molto forte e per questo l'aveva invitata a riflettere molto bene prima di prendere la sua decisione. Al contrario Gianmarco, che l'ha sempre tenuta sulle spine, non le aveva assicurato il proprio sì in caso di scelta. "Questo non mi interessa, mi prendo anche il no. Devo seguire solo quello che sento", aveva replicato Martina. "Ho provato anche a farmi dei calcoli su di loro, ma non ci riesco a essere così razionale".

Le riflessioni di Martina De Ioannon

 Durante la sua chiacchierata con i corteggiatori, Martina aveva messo le cose in chiaro: "Prima di iniziare il mio percorso mi ero fatta un quadro dell'uomo che avrei voluto al mio fianco, ma poi inizi a provare dei sentimenti. Per questo la mia scelta sarà dettata solo da quello che sento dentro. Ho provato a immaginarmi come potrebbe essere il rapporto fuori con uno o con l'altro, cosa posso trovare da una parte o dall'altra. Fuori è una sfida per tutti perché anche il ragazzo che ti sembra perfetto ti può deludere". Ciro la deluderà o riusciranno a trovare un equilibrio anche quando le telecamere si saranno spente?

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri