SINGLE E FELICE

Ciavy dopo "Temptation Island": "Avevo ragione a non fidarmi di Valeria"

Dopo la terza puntata, i due ex parlano dell'esperienza all'interno del reality

20 Lug 2020 - 10:31
 © Tgcom24

© Tgcom24

Valeria e Ciavy hanno concluso la loro esperienza a "Temptation Island" con un falò incandescente. Sulla spiaggia non si sono risparmiati nulla e sono usciti separati dal reality. A distanza di qualche tempo, due ex si sono raccontati sulle pagine di "Uomini e Donne Magazine". Ciavy ha ammesso di essere uscito "più forte di prima ma dispiaciuto per il finale", mentre Valeria sente di essere tornata ad amarsi.

Ciavy: "Avevo ragione a non avere fiducia" - Nonostante il finale amaro, il ragazzo a "Temptation Island" ha trovato conferma ad alcuni suoi dubbi: "Esco con più certezze, ancora più convinto di quello che pensavo: di non fidarmi al cento per cento di lei. Ho sempre avuto difficoltà a legarmi a lei: non mi convincevano alcuni suoi atteggiamenti e alcune bugie che credo mi dicesse. Il percorso a Temptation Island, mi ha aiutato a confermare che faccio bene a non fidarmi".

"Non ha rispettato la nostra storia" - "Quando ero nel villaggio ho pensato a lei, l’ho rispettata, senza combinare quello che lei ha combinato in poco tempo. Valeria parlava molto di amore vero e puro e in effetti mi è sempre stata vicina ma poi arrivata qui e ha dimostrato tutt'altro", ha continuato. "Al falò ero molto arrabbiato, per me ciò che ha fatto è stato folle. Avrò tempo per parlare… Penso che lei non sia stata molto rispettosa nei confronti della nostra storia, credo che abbia sminuito se stessa".

Valeria: "Sono tornata ad amarmi di nuovo" - Per l'ex fidanzata, uscire da sola da "Temptation Island" è stata una vera e propria liberazione. "Finalmente sento di essere tornata ad amarmi di nuovo: prima avevo timore a espormi, per paura di non essere capita da lui, così mi frenavo. Ora sento di essere tornata la Valeria di un tempo, quella che dice tutto ciò che pensa ed esprime ogni sua emozione. Ed è una sensazione bellissima", ha confessato.

"Devo ringraziare anche Alessandro" - Ad aiutarla a mettere fine alla relazione la presenza del tentatore Alessandro, con cui ha molto legato all'interno del villaggio. "Devo ringraziare lui se ho capito di non volere più Ciavy accanto a me. Mi ha fatto ritrovare tutto quello che avevo perso, mi sono fatta delle domande e mi sono data delle risposte. Ho capito che nella vita, quando c’è da troncare una relazione, non bisogna avere paura. Ho capito che al mio fianco voglio un uomo che non smetta mai di corteggiarmi, che non mi faccia sentire in competizione con le altre donne".

Ti potrebbe interessare:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri