Valerio Scanu da Anna Oxa a Stevie Wonder: imitatore perfetto
© -olycom
© -olycom
Successo professionale in televisione per il cantante che potrebbe sbarcare al prossimo Festival di Sanremo
Stevie Wonder, Al Bano, Francesco Renga ma anche Anna Oxa e Orietta Berti. Valerio Scanu sta ottenendo un grande successo in televisione come imitatore. Il cantante ha voluto cogliere al balzo una nuova sfida professionale, mostrando capacità non indifferenti e adattandosi a voci differenti dalla sua. E se tra i suoi progetti futuri ci fosse il Festival di Sanremo 2015?
© -olycom
© -olycom
Il passo alla kermesse musicale più famosa e importante potrebbe anche essere facile. Carlo Conti, conduttore di "Tale e Quale Show" dove Valerio è tra i concorrenti, è anche direttore artistico del Festival e potrebbe cogliere la palla al balzo per creare un ponte di collegamento tra la sua trasmissione e la manifestazione canora. Ma c'è un altro concorrente che dà del filo da torcere a Valerio: è Matteo Becucci vincitore della seconda edizione di "X Factor". Chi dei due la spunterà?
Intanto Valerio si gode questo momento d'oro cimentandosi in una delle sue attività preferite: le imitazioni. Già nei mesi scorsi aveva potuto ammirarlo in qualche video sul Web e anche "Pomeriggio Cinque" gli aveva dedicato un servizio che ha avuto un grande successo sia su Video Mediaset che su Canale 5.