A "Verissimo"

Vanessa Incontrada e l'infanzia: "Dormivo sotto la bancarella dei miei genitori"

Ospite a "Verissimo" insieme a Claudio Bisio la conduttrice di "Zelig": "La passione delle vendite dietro al bancone è rimasta"

03 Nov 2024 - 17:12
 © Da video

© Da video

Ospite a "Verissimo" Vanessa Incontrada racconta il rapporto speciale con la madre Alicia e ripercorre alcuni episodi della sua infanzia "itinerante". "Mio padre artigiano vende i suoi prodotti dalle bancarelle e quando ero piccola lo seguivo" dice l'attrice italo-spagnola che insieme a Claudio Bisio ha festeggiato i 20 anni alla conduzione di "Zelig"

Lavoro ambulante - "Andavo insieme ai miei genitori andavo in giro a vendere le pelli e quando ero stanca mi mettevo sotto la loro bancarella e dormivo", racconta la conduttrice dello show comico di Canale 5. "I bei ricordi li porto dentro, ancora oggi amo stare dietro al bancone e aiutare le persone a vestirsi", aggiunge Incontrada.

I 20 anni a Zelig - Era il 2004 quando Vanessa Incontrada debuttava "ufficialmente" nella famiglia di "Zelig". Come spiega durante l'intervista, fin dal primo incontro in un ristorante tra lei e Bisio è scattato un feeling che ha reso possibile il lungo "matrimonio artistico". "Il nostro è un affetto forte, tra noi avere un copione non serve", racconta.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri