Flirt in corso tra l'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" e il ventenne Misha Carry
Si prospetta un'estate d'amore per Vera Gemma, che dopo il flirt con Gué Pequeno torna a far parlare di sé per una nuova frequentazione. L'ex naufraga dell'"Isola dei famosi" e il trapper ventenne Misha Carry (Mihail Fulga) hanno infatti ufficializzato la relazione con una serie di scatti di coppia in cui appaiono complici e affiatati. L'attrazione tra i due è scattata durante i lavori del nuovo singolo di Vera "Tigre di razza".
"Arte ed energie" scrivono Vera e Mihail Fulga (in arte Misha Carry) sui rispettivi profili social, condividendo con i follower alcuni scatti del loro amore appena nato. Vera in versione cowgirl se lo mangia con gli occhi e il trapper ricambia divertito. Naturalmente non è passata inosservata la differenza d'età tra i due (lui 20 anni e lei 53), ma nelle storie Instagram la Gemma ha messo a tacere le malelingue: "Ma veramente stiamo ancora qui a parlare di quanti anni hanno i partner di una coppia? Il problema è sempre e solo se la relazione è sana o tossica. Il rispetto del partner, quello per il resto del mondo, la pulizia delle intenzioni, se ci sono altre ragioni oltre l'interesse reciproco, se si esercita potere o manipolazione. Ma soprattutto la questione è di genere. Lasciate le donne in pace".
Vera Gemma ha sempre vissuto i suoi amori con grande libertà e non è la prima volta che fa coppia con un uomo molto più giovane di lei. Quando partecipò all'"Isola dei Famosi" nel 2021, infatti, a supportarla da casa c'era il produttore e menager Jeda, di 28 anni più giovane. La storia era giunta al capolinea nel settembre del 2022 e in tempi più recenti Vera aveva confermato il flirt con Guè Pequeno. A fine gennaio, ospite a "Verissimo", aveva infatti dichiarato: "Sono venuta qui l'altra volta dicendo che ero single, ma che le audizioni erano aperte. La sera dopo era già programmata un’audizione, ma non potevo dire niente, perché poi che ne sapevo. L'audizione è arrivata dopo una lunga amicizia via chat, dove ci siamo scritti, abbiamo condiviso parecchie cose. Io mi scrivevo con lui anche quando ero a Los Angeles, gli dicevo tutto del film. Poi siamo riusciti a vederci e c’è stata questa serata. Ho scoperto questa persona meravigliosa, intelligentissima, una profondità che va ben oltre gli stereotipi del rapper. Sono fiera di averlo conosciuto". Le rose tra Vera e Guè non sono sbocciate e adesso al fianco della "Tigre di razza" c'è il trapper in ascesa Mihail.