nel weekend

A "Verissimo" ospiti Romina Power con il fratello Tyrone e Rita Pavone

Silvia Toffanin accoglie nel suo salotto anche due attrici molto amate dal pubblico: Barbara Bouchet e Corinne Clery

27 Set 2024 - 18:39
 © Instagram

© Instagram

Weekend ricco di emozioni e ospiti per "Verissimo", in onda sabato 28 settembre alle 16:30 e domenica 29 settembre alle 16 su Canale 5. Silvia Toffanin accoglie in studio Romina Power con il fratello Tyron, Barbara Bouchet e Corinne Clery, Dalila di Lazzaro, il nuotatore azzurro Manuel Bortuzzo, Rita Pavoni e tanti altri...

Gli ospiti di sabato

  A "Verissimo" il rapporto d’amicizia e i destini incrociati di due attrici molto amate: Barbara Bouchet e Corinne Clery. Silvia Toffanin accoglie Paola Caruso (criticata dagli hater per la perdita di peso) con le ultime novità sullo stato di salute del suo piccolo Michele. In studio, la vita, gli amori e la carriera di Dalila Di Lazzaro e le emozioni di Arianna, che dopo molti anni ha sposato, anche con rito religioso, il suo Olivier. Sempre in tema di amore, saranno ospiti Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, coppia nata a “Uomini e Donne” nel 2019, che tra poco convolerà a nozze. Infine, direttamente da “Endless Love” sarà a Verissimo Hazal Filiz Küçükköse, l’attrice che nella serie interpreta Zeynep.

Ecco gli ospiti di "Verissimo": da Gianni Sperti a Benedetta Parodi

1 di 6
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Gli ospiti di domenica

  Per la prima volta insieme per un’intervista tv, a Verissimo Romina Power con il fratello Tyrone Power. In studio il percorso di rinascita di Manuel Bortuzzo, il nuotatore azzurro che, agli ultimi Giochi Paralimpici di Parigi 2024, ha conquistato la medaglia di bronzo nei 100 metri rana. A Verissimo i 25 anni di matrimonio di una coppia inossidabile, quella formata da Benedetta Parodi e Fabio Caressa che, per le loro nozze d’argento, hanno scritto un libro a quattro mani dal titolo "Calcio e Pepe – Insieme è meglio". E ancora, intervista ritratto per la grande Rita Pavone, l’emozione di essere diventati genitori di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga e il racconto di Gianni Sperti, presenza storica di “Uomini e Donne”.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri