Continua il successo del talk di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin
Successo confermato per l’appuntamento domenicale di “Verissimo”. Il talk condotto da Silvia Toffanin anche questa settimana conferma la sua leadership di fascia con 2.010.000 spettatori e il 19.5% di share individui, che sale al 28.05% sui 15-34enni. "Verissimo giri di valzer", raggiunge 1.855.000 spettatori e il 16.6% di share individui.
La puntata di sabato 26 aprile si è aperta con un sentito ricordo di Papa Francesco, nel giorno dei suoi funerali. Nel corso della puntata è stata ospite Orietta Berti, che ha avuto l’onore d’incontrare più volte il Santo Padre. In studio anche Gabriella Carlucci e Rosa Diletta Rossi, protagonista, su Canale 5, della seconda stagione della serie “Maria Corleone”. Spazio poi anche a Nicolas Maupas, giovane attore di grande talento, e agli ultimi eliminati del serale di "Amici": Chiamamifaro, Francesca e Senza Cri.
Domenica Silvia Toffanin ha accolto nel suo salotto Mauro Corona, per ripercorrere la sua vita tra scrittura, scultura e tv nel documentario "La mia vita finché capita". Manuel Bortuzzo ha raccontato per la prima volta a "Verissimo" la sua verità sul caso di stalking che lo vede vittima. E ancora, il periodo pieno di tenerezza del campione olimpico Gianmarco Tamberi e di sua moglie Chiara, in attesa della loro prima bambina. Spazio poi a Cristiano Malgioglio e Elena D’Amario, giudici del serale di "Amici", e a Iva Zanicchi, con il suo nuovo progetto musicale.